Questa discussione mi sembra porre due domande:
-Se uno è "volonteroso"/determinato/autocontrollato perché è sovrappeso? (se lo è "a volte"/non sempre mi pare si entri in loop).
-Essere sovrappeso è principalmente un problema psicologico?
Io volevo constatare che la maggior parte dei conoscenti che hanno raggiunto dei risultati l'hanno fatto motu proprio
Chi ha un minimo di dimestichezza con questa sezione sa che è pieno di testimonianze in tal senso
perché moltissime sono le persone che si avvicinano alla bici per questo obiettivo e poi si innamorano anche dello sport
così come è pieno di testimonianze riferibili ad "aiuti esterni" che poco hanno apportato in termini di raggiungimento dell'obiettivo
perché parliamoci chiaro se non c'è la volontà non è che la puoi comprare



