1 kg come pre nanna non esageriamocome pre nanna dopo cena?
Era per dire che quando ho proprio fame, 200 g mi fanno un baffo...
1 kg come pre nanna non esageriamocome pre nanna dopo cena?
macché, uno yogurt 0% come il fage non ti fa aumentare di peso ( a meno che non ne mangi un kilodire che plachiamo la nostra fame nervosa o meno che sia ...con uno yogurt equivale a drire OK, abbiamo perso !
va beh io intendevo come spuntino dopocena, tanto per non mangiare schifezze, con quello ti riempi senza sballare la dietaEra per dire che quando ho proprio fame, 200 g mi fanno un baffo...
100 kcal sono sempre 100 kcal che non erano previste nella dieta...caro mio so boni tutti a placare la fame ....mangiandomacché, uno yogurt 0% come il fage non ti fa aumentare di peso ( a meno che non ne mangi un kilo) però uno eh e solo se hai fame prima di divorare il pacco di biscotti...
va beh io intendevo come spuntino dopocena, tanto per non mangiare schifezze, con quello ti riempi senza sballare la dieta

ecco questo è un motivo dove si vacilla, per questo se uno non è portato a controllarsi è meglio che faccia dei piani ferrei per poco tempo e poi stacchi cercando di mantenere il peso per poi di nuovo riprendere la dieta, in questo modo a mio avviso è più sopportabile da chiunque ne abbia davvero vogliastare a stecchetto per 1 settimana 1 mese 3 mesi 6 mesi
eh vedi, ognuno ha trovato la sua strategia, ma di base c'è la volontà di trovare la propria stradaSu di me la "strategia" di mangiare qualcosa a bassissima densità calorica in grande quantità per placare la fame non funziona molto bene
1 kg come pre nanna non esageriamo
Era per dire che quando ho proprio fame, 200 g mi fanno un baffo...
Ho fatto mente locale ma invero non conoscono ciclisti da più 10000km anno con particolari problemi di sovrappeso.

dal titolo del topic però si parte dal presupposto che la persona sia carente di forza di volontà.
fammi spazio sorellaeccomi![]()
![]()


Eh beh... di intenzioni ne avrei tante, è metterle in pratica che diviene ostico se non ci si impegna in modo congruo alla situazionesi da per scontato, ovviamente, che l'intenzione di dimagrire ci sia
fammi spazio sorella
ormai non sono più da 10000 km l'anno ma i miei primi anni combattevo con la bilancia![]()
eccomi![]()
![]()
Eh beh... di intenzioni ne avrei tante, è metterle in pratica che diviene ostico se non ci si impegna in modo congruo alla situazione![]()
Qualcuno mi schernisce con "il volere volare" o altre fesserie, probabilmente pensa che l'essere umano è una macchina, basta attaccare il jack e fare l'upgrade per risolvere ogni problema.
fammi spazio sorella
ormai non sono più da 10000 km l'anno ma i miei primi anni combattevo con la bilancia![]()
Non arrivò a 10000 ma a 8500 tranquillamente.... Ma siamo sempre lì...
Sbalzi ormonali... me lo segno così posso dire di averli anche io quando trito l'impossibileQuest’anno anch’io ho ridotto i chilometri purtroppo, mi attacco (non al tram) alla scusa che ho aggiunto la corsa a piedi e l’arrampicata quindi il tempo da dedicare alla bici diminuisce ed anche i tempi di recupero sono diversi.
Io purtroppo non sono mai stata magra, alterno periodi in cui perdo peso ed altri in cui lo riprendo. La maggior parte delle volte riesco a perdere peso sotto forte stress, quando sono tranquilla invece mangio di più. Poi gli sbalzi ormonali sono un disastro! mangerei qualsiasi cosa.
Sbalzi ormonali... me lo segno così posso dire di averli anche io quando trito l'impossibile![]()