Andrex831

Novellino
22 Ottobre 2019
7
1
50
mazara
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro 0
Buongiorno sono nuovo del forum e forse faccio una domanda trita e ritrita ...
Tra i due telai a confronto ... a parità di componenti ... le bici si equivalgono oppure ci sono differenze.
Io ho provato una propel pro 0 2019 e sono rimasto impressionato dalla reattività ... le ruote sono davvero performanti
Ciao e grazie
 

Andrex831

Novellino
22 Ottobre 2019
7
1
50
mazara
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro 0
Nel senso che la bici è davvero scattante ... la versione che ho provato ha le slr in carbonio ... profilo 65 dietro 42 davanti ... e si riesce mantenere una velocità elevata senza tanto sforzo... inoltre appena spingi la bici accelera ... mi sono reso conto in scia ad un vecchietto con una ebike che accelerava come un moto cross ... e io riuscito a restare agganciato ...
Credo che quelle ruote siano davvero top ...
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Nel senso che la bici è davvero scattante ... la versione che ho provato ha le slr in carbonio ... profilo 65 dietro 42 davanti ... e si riesce mantenere una velocità elevata senza tanto sforzo... inoltre appena spingi la bici accelera ... mi sono reso conto in scia ad un vecchietto con una ebike che accelerava come un moto cross ... e io riuscito a restare agganciato ...
Credo che quelle ruote siano davvero top ...


Se monti una coppia di lightweight puoi provare ad entrare in una squadra pro tour. A volte mantengono una velocità esagerata senza nemmeno pedalare. Per non parlare dell'accelerazione. L'unico problema è il consumo dei copertoncini a causa delle sgommate :== :cool:
 

Andrex831

Novellino
22 Ottobre 2019
7
1
50
mazara
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro 0
Se monti una coppia di lightweight puoi provare ad entrare in una squadra pro tour. A volte mantengono una velocità esagerata senza nemmeno pedalare. Per non parlare dell'accelerazione. L'unico problema è il consumo dei copertoncini a causa delle sgommate :== :cool:
sarei più favorevole per un po di doping meccanico... costa meno .... hahaha
 

Andrex831

Novellino
22 Ottobre 2019
7
1
50
mazara
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro 0
ragazzi capisco che mi credete per i fondelli... e va benissimo ... sono nuovo del forum e forse funziona cosi.... con i ciclisti in questi anni ho visto di tutto e non mi meraviglio.... sono pero sempre uno che viaggia tra 12000 e i 14000 km anno, anche se di bici non ne capisco una mazza.... detto avevo aperto il chat proprio per vere un aiuto sui componenti, (non quelli di goldrake... ) ma per le ruote... quelle della giant vanno davvero bene, bici fluida tiene velocità elevate con facilità, quelle della S5 non le conosco .... poi ci sarebbe il problema di freni a disco... io in linea di massima son contrario .. più peso da portare su, più manutenzione necessaria .... e il vantaggio onestamente sarebbe irrisorio in discesa.... o sai guidare oppure non sono i freni che ti fan fare la differenza.... ma su questo punto ovviamente ci saranno altri punti di vista

grazi ancora a tutti
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad