Compatibilità guarnitura Shimano Ultegra 6770 con cambio meccanico

Bido

Novellino
1 Settembre 2017
27
1
Visita sito
Bici
Fuji Altamira 1.1
Ciao a tutti!!!!

Per prima cosa mi presento perchè sono nuovo del forum anche se ormai di Vostre discussioni ne ho lette svariate.
Sono un neofita della BDC (anche se da giovane giovane avevo fatto un pò di agonismo) che ho acquistato nell'agosto del 2017 per riuscire ad uscire con qualche amico (arrivo dalla MTB) ma devo dire che mi affascina molto e quest'anno avrei deciso di dedicarci un pò più di tempo!!
Ho acquistato una FuJi Altamira (usata) della quale sono molto contento, però adesso vorrei farci qualche modifica per addattarla alle mie necessità!

Passiamo alla parte tecnica e alla mia domanda della quale non ho trovato nessuna risposta!

Attualmente monto una guarnitura FSA Gossamer 53x39 con movimento centrale Shimano BB9141 però vorrei montare una guarnitura 50x34, amo pedalare in agilità e sopratutto adoro la montagna.
Un amico avrebbe un guarnitura Shimano Ultegra 6770 (che dovrebbe essere stata concepita per il di2 elettronico) da vendermi e vorrei capire se è compatibile con un cambio meccanico (deragliatore sram red).prima di procedere all'acquisto.

Grazie mille!

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.838
14.162
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao a tutti!!!!

Per prima cosa mi presento perchè sono nuovo del forum anche se ormai di Vostre discussioni ne ho lette svariate.
Sono un neofita della BDC (anche se da giovane giovane avevo fatto un pò di agonismo) che ho acquistato nell'agosto del 2017 per riuscire ad uscire con qualche amico (arrivo dalla MTB) ma devo dire che mi affascina molto e quest'anno avrei deciso di dedicarci un pò più di tempo!!
Ho acquistato una FuJi Altamira (usata) della quale sono molto contento, però adesso vorrei farci qualche modifica per addattarla alle mie necessità!