Meglio usare il suo sensore cadenza, trasmette tutti i dati al sw con unico canale, niente interferenze e massima precisione.
Se non ricordo male su rouvy fa una minima analisi di pedalata
Se non ricordo male su rouvy fa una minima analisi di pedalata