Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
oggi giornata finalmente spettacolare, ci voleva!
due ore di sci, finalmente ci voleva pure questa...una trentina (e qualcosa di piú) di km, 450 di dislivello e una FC media che in bici me la sogno :mrgreen:

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
5
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
Oggi solo 76 KM abbiamo fatto le foto della squadra in piazza del popolo a Fermo poi breve tappa a Capodarco per la presentazione del GP Capodarco e quindi via per l'Adriatica pero' a Pedaso io ho fatto U-turn avevo degli impegni nel pomeriggio gli altri saranno arrivati come sempre a Porto d'Ascoli,beati loro sara' per la prossima uscita.:asd2:

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
oggi 100 km con il giro dei 3 Monti percorso mondiale del 68 vinto da Adorni,fresco la mattina alle 9 poi dopo è risultata + gradevole

:asd:

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Oggi lungo da 163km in solitaria, poco meno di 28 di media, ho fatto i 3 laghi(Orta-Mergozzo-Maggiore) più qualche salitella per non rendere il giro troppo piatto compresa la tanto battuta "Calogna" con un discreto tempo considerato che nelle gambe avevo già più di 100km. Dislivello totale 1300 mt in salita, temperatura favolosa!

Buone pedalate a tutti!!

J

Sadelbi

Pedivella
26 Settembre 2006
341
0
Monte San Pietrangeli (AP)
Visita sito
Oggi lungo da 163km in solitaria, poco meno di 28 di media, ho fatto i 3 laghi(Orta-Mergozzo-Maggiore) più qualche salitella per non rendere il giro troppo piatto compresa la tanto battuta "Calogna" con un discreto tempo considerato che nelle gambe avevo già più di 100km. Dislivello totale 1300 mt in salita, temperatura favolosa!

Buone pedalate a tutti!!

J

:azz Complimenti! :azz

Sadelbi

Pedivella
26 Settembre 2006
341
0
Monte San Pietrangeli (AP)
Visita sito
Ci siamo per caso incontrati?
Eri con il pedale Fermano?

No, ero con il gruppetto del mio paese direzione sud e ci siamo affiancati per un pò alla squadra di Montegranaro. Qualche pedale fermano lo abbiamo incrociato nella direzione opposto.

Da quello che invece mi ha detto Enrico D. oggi pomeriggio voi sareste dovuti essere davanti a noi stessa direzione prima di prendere la Val d'Ete. Giusto? ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.