Volevo solo prevenire una spesa inutile......
1° in telai "strani" tipo il mio Kalibur, il forcellino dove va appoggiato il sensore non è propriamente "dritto", anzi.... Il sensore deve essere il più possibile allineato alla catena, col Kailbur è impossibile.
2° occhio alle compact, quando la catena è sul 34 è così vicina al sensore che la calamita che c'è all'interno fa sì che questa si "attacchi".
Preso e Venduto 2 giorni dopo.
Andy
1° in telai "strani" tipo il mio Kalibur, il forcellino dove va appoggiato il sensore non è propriamente "dritto", anzi.... Il sensore deve essere il più possibile allineato alla catena, col Kailbur è impossibile.
2° occhio alle compact, quando la catena è sul 34 è così vicina al sensore che la calamita che c'è all'interno fa sì che questa si "attacchi".
Preso e Venduto 2 giorni dopo.
Andy

E' normale che un corpo ferromagnetico (la catena) immerso in un campo magnetico finisca per essere attratto..