Sensore Potenza Polar, OCCHIO !

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Volevo solo prevenire una spesa inutile......
1° in telai "strani" tipo il mio Kalibur, il forcellino dove va appoggiato il sensore non è propriamente "dritto", anzi.... Il sensore deve essere il più possibile allineato alla catena, col Kailbur è impossibile.
2° occhio alle compact, quando la catena è sul 34 è così vicina al sensore che la calamita che c'è all'interno fa sì che questa si "attacchi".
Preso e Venduto 2 giorni dopo.

Andy
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Volevo solo prevenire una spesa inutile......
1° in telai "strani" tipo il mio Kalibur, il forcellino dove va appoggiato il sensore non è propriamente "dritto", anzi.... Il sensore deve essere il più possibile allineato alla catena, col Kailbur è impossibile.
2° occhio alle compact, quando la catena è sul 34 è così vicina al sensore che la calamita che c'è all'interno fa sì che questa si "attacchi".
Preso e Venduto 2 giorni dopo.

Andy
A me succede che si attacchi quando smetto di pedalare e sono con la catena sul 36 e dietro basso ma quando la catena và in tiro si stacca automaticamente xchè tu che problemi hai avuto?Ti rimaneva attaccato anche quando pedalavi:wacko:
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
A me succede che si attacchi quando smetto di pedalare e sono con la catena sul 36 e dietro basso ma quando la catena và in tiro si stacca automaticamente xchè tu che problemi hai avuto?Ti rimaneva attaccato anche quando pedalavi:wacko:

Io non ci sono neanche mai andato.
L'ho montato, la catena rimaneva normalmente attaccata sul polar, l'ho smontato e l'ho venduto.

Andy
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Volevo solo prevenire una spesa inutile......
1° in telai "strani" tipo il mio Kalibur, il forcellino dove va appoggiato il sensore non è propriamente "dritto", anzi.... Il sensore deve essere il più possibile allineato alla catena, col Kailbur è impossibile.
2° occhio alle compact, quando la catena è sul 34 è così vicina al sensore che la calamita che c'è all'interno fa sì che questa si "attacchi".
Preso e Venduto 2 giorni dopo.

Andy


1) bastava realizzare dei supporti sagomati: anche io con la battaglin ho un carro particolare: un po' di pazienza e sono riuscito a mettere il sensore perfettamente allineato

2) che problema sarebbe?? mica l'ho capito? quando riprendi a pedalare la catena torna ad essere tesa normalmente ;nonzo% E' normale che un corpo ferromagnetico (la catena) immerso in un campo magnetico finisca per essere attratto..

Secondo me ti sei disfatto di un oggetto interessante un po' troppo frettolosamente.

Lo uso da settembre 2005 e per me non è stata assolutamente una spesa inutile
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
1) bastava realizzare dei supporti sagomati: anche io con la battaglin ho un carro particolare: un po' di pazienza e sono riuscito a mettere il sensore perfettamente allineato

Mentalità diverse, la mia bici è un opera d'arte, tutto fila liscio come un quadro del Da Vinci, non metterei mai dei supporti, già il sensore mi pareva una "attaccatura" in più.

2) che problema sarebbe?? mica l'ho capito? quando riprendi a pedalare la catena torna ad essere tesa normalmente ;nonzo% E' normale che un corpo ferromagnetico (la catena) immerso in un campo magnetico finisca per essere attratto..

Stesso discorso, quando sento un solo tic tic da qualche parte smonto tutto, figuriamoci una catena che struscia ogni volta che mollo di pedalare.

Secondo me ti sei disfatto di un oggetto interessante un po' troppo frettolosamente.
Lo uso da settembre 2005 e per me non è stata assolutamente una spesa inutile

Pasiensa..........

Andy
 

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
guarda Polar fa' ottimi prodotti, serie CS a parte secondo me, ma il sensore di potenza è veramente un accrocchio... tra la spesa del cardio e del sensore di potenza conviene far "musina" e prendersi un PowerTAP!!!
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
guarda Polar fa' ottimi prodotti, serie CS a parte secondo me, ma il sensore di potenza è veramente un accrocchio... tra la spesa del cardio e del sensore di potenza conviene far "musina" e prendersi un PowerTAP!!!

Si certo, senza dubbio, ma è stata un occasione Ebay e ti parlo di più di un anno fa....
Tra l'altro l'ho venduto 2 euro in più di quel che l'avevo pagato.

Andy
 

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0
Visita sito
Mica puo' essere sempre perfettamente allineato alla catena no?L'importante che la catena passi x il corpo centrale dello strumento o sbaglio.
L'ho rimontato sabato dopo un anno,ma voi con cosa li confrontate i valori ottenuti x sapere se non sono una fregnaccia?