Varia Bike Radar Garmin

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
616
297
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
A dire la verità un'offerta migliore ci sarebbe anche sotto i 129€
Ma sembra fin troppo buona da sembrare un pacco, poi bisogna aspettare un mese...
Secondo voi? Vale provare?
L'avevo vista, ma sa tanto di clone

L'originale garmin funziona alla grande come radar, lo hanno due compagni di pedalata, se quello fosse un clone potrebbe non avere stesse specifiche
Inoltre occhio a dazi e garanzia
Io ho preferito comunque negozio italiano

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
L'avevo vista, ma sa tanto di clone

L'originale garmin funziona alla grande come radar, lo hanno due compagni di pedalata, se quello fosse un clone potrebbe non avere stesse specifiche
Inoltre occhio a dazi e garanzia
Io ho preferito comunque negozio italiano
Già, sembra fin troppo bello per essere vero. Guardando le foto e la descrizione sembra originale e corretto, tranne nelle specifiche dove dice "marca XBERSTAR" ?!?

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
324
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
A dire la verità un'offerta migliore ci sarebbe anche sotto i 129€
Ma sembra fin troppo buona da sembrare un pacco, poi bisogna aspettare un mese...
Secondo voi? Vale provare?
A guardare i dettagli delle foto sembrerebbe non originale.
In particolare la foto che mostra il retro con le scritte direi che la dice lunga.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Non sarebbe meglio parlarne tutti nella stessa discussione? Questa è quella del vecchio modello in teoria...

Di la trovate parecchie discussioni anche in merito allo staffaggio.

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
616
297
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
sabato fatta uscita da 2h45' e nel menu dell'erge 520+ mi dice che la batteria del varia è scesa di una sola tacca (su 5 credo ma non ricordo bene quante sono in totale)

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Sapete per caso come impostare sul garmin edge 810 la percentuale della batteria del varia rtl 510
Su una pagina allenamento che vuoi tu nei profili attività imposta il campo Lights - Battery status.
Prima di partire devi verificare nelle impostazioni che la voce Bike Lights sia attiva e abbia riconosciuto il Varia.

Ultima modifica:

pistores

Novellino
14 Luglio 2013
34
12
Visita sito
Bici
OLYMPIA LEADER DISK 2020
RTL515 preso e giovedì lo provo su strada. Ma dovrò rinunciare al borsello sottosella perché abbastanza ingombrante e copre la visuale per quanto riguarda la luce, il radar dovrebbe essere libero. L'altezza ideale per metterlo sarebbe proprio dove si uniscono i tubi, ahimè :-(
Voi usate un borsello più piccolo oppure nn lo usate proprio? IMG_20200825_124508.jpg