Tesseramenti 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Salve io ero tesserato con voi l'anno scorso e sicuramente effettuerò il rinnovo.........
Ho una domanda visto che il certificato medico dell'anno scade il 14 Gennaio aspetto prima di fare la visita per il 2020 e poi invio tutto in modo da evitare periodi di scoperto?
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Se fai la visita prima non ci sarà alcun periodo scoperto.
Ormai siamo nel 2020, qualsiasi certificato farai ora, ti coprirà almeno fino al 31/12/2020, data di scadenza della tessera che farai quest'anno, indipendentemente da quando la farai.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Salve io ero tesserato con voi l'anno scorso e sicuramente effettuerò il rinnovo.........
Ho una domanda visto che il certificato medico dell'anno scade il 14 Gennaio aspetto prima di fare la visita per il 2020 e poi invio tutto in modo da evitare periodi di scoperto?
potevi rinnovare anche subito.
io faccio la visita a metà anno e a gennaio rinnovo subito, poi quando faccio la visita la recapito al pres.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.448
1.638
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Però mi sorge un dubbio...che tu debba riinviare il certificato medico per il tesseramento 2020?
no, il mio scade a metà marzo e ho inviato solo l'autocertificazione. tessera disponibile.

magari usi Safari? il sito myacsi non funziona bene con safari... non chiedere perché ma con safari non vedo la tessera mentre con chrome si... :doh:
 

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
588
22
Visita sito
Io ho inviato richiesta copia pagamento via mail e raccomandata con certificato la scorsa settimana ho piu’ volte richiesto conferma ricevuta mail e certificato ma non ricevo nessuna risposta non e’ possibile avere un recapito telefonico per conferma grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Codici sconto per la divisa quando arrivano le divisa credo.
A breve inviamo sconto % su tutto il catalogo.
@teomax arriviamo non preoccuparti.
Come contatto telefonico per urgenze tipo denuncia incidenti etc chiamate in negozio, ma per tesseramenti qui e mail.
 

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
588
22
Visita sito
Codici sconto per la divisa quando arrivano le divisa credo.
A breve inviamo sconto % su tutto il catalogo.
@teomax arriviamo non preoccuparti.
Come contatto telefonico per urgenze tipo denuncia incidenti etc chiamate in negozio, ma per tesseramenti qui e mail.
Ciao non voglio mettervi fretta mi basta una mail di risposta con conferma di tt dati e documenti ricevuti visto che sn nuovo iscritto e vengo da un altro team che ha chiuso nn vorrei c fossero degli intoppi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.