Farsport, un nome una garanzia

forzagenoa

Pignone
22 Febbraio 2009
164
15
Lavagna
Visita sito
Bici
Fante, Serena, Gios, Cavalera, Bianchi Rekord 748, Perico, MTB Specialized M4
kyle è il venditore di farsport con cui parlo io, lo contatti a questa mail: [email protected]
ora sono chiusi fino al 3 di febbraio per il capodanno, riprenderanno a rispondere alle mail verso il 5 o il 6 di febbraio,
per quanto riguarda le misure credo che bonny92 abbia ragione, Model: FS30/30G-700C, inner width 25, weight 1310g/pair+/-35g
la prima, FS30 è l'altezza del cerchio, la seconda, 30G è la larghezza esterna del cerchio, inner width 25 vuol dire che la larghezza interna del cerchio è di 25 mm,
ripeto, ti conviene aspettare che kyle sia di nuovo operativo così eviti ogni tipo di errore,
Scusa la domanda da inesperto che spero mi giustifichi l'esulare dall'argomentazione tecnica. Al prezzo dei cerchi (sarei interessato) che pago a Farsports, devo aggiungere oneri e pratiche doganali provenendo il prodotto (se ho ben capito) dalla Cina?

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.960
7.339
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Piccolo aggiornamento:

Mi hanno risposto all'ultima email sul capodanno cinese, lo sconto era di circa 50 dollari e se non ho capito male soltanto sulle ruote complete. Certo che con i mozzi proposti da loro ed i cerchi versione Feder, vengono fuori dei pesi allucinanti a prezzi bassissimi..

Comunque alla fine sto chiudendo le trattative per comprare soltanto 2 cerchi e farli assemblare qui in Italia. Vi aggiorno o-o

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.960
7.339
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Mi ha già risposto, soltanto mi sfugge un piccolo passaggio nella traduzione.

Yea, rimset with no sticker, and rims will be shipped out in 20-25days as estimate, as here we are on Chinese new year holidays, lead time is little bit longer than usual.
But ordered earlier, shipping will be sooner.

Non ho capito se la spedizione avverrebbe dopo 20 giorni oppure quello è il tempo di consegna. Inoltre pagando via PayPal, visto che la fattura è in dollari posso cambiare la valuta da euro a dollaro ?
Comunque son ancora indeciso se andare su 40mm oppure 45mm se non addirittura 50.. considerando che la bici sarà una tagli 52..

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Mi ha già risposto, soltanto mi sfugge un piccolo passaggio nella traduzione.

Yea, rimset with no sticker, and rims will be shipped out in 20-25days as estimate, as here we are on Chinese new year holidays, lead time is little bit longer than usual.
But ordered earlier, shipping will be sooner.

Non ho capito se la spedizione avverrebbe dopo 20 giorni oppure quello è il tempo di consegna. Inoltre pagando via PayPal, visto che la fattura è in dollari posso cambiare la valuta da euro a dollaro ?
Comunque son ancora indeciso se andare su 40mm oppure 45mm se non addirittura 50.. considerando che la bici sarà una tagli 52..

Parere personale, il profilo da 40 è molto carino esteticamente e non da problemi con il vento laterale... Anche se la mia esperienza sarà diametralmente opposta alla tua (peso il doppio di te e ho bici tg 62/63)

Ps : ho visto che vendi la super six , cosa prendi ?

• Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.960
7.339
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Quello è il tempo che si prendono per "realizzarle" fisicamente. Poi devi aggiungere il tempo della spedizione (di solito 10/14gg)

Caspita... A sto punto credo che il tempo sia uguale anche per profili da 45 o 50mm.. Quindi ordinandole a breve se tutto va bene. per i primi di marzo ho i cerchi a casa. Mi ha pure messo 20 dollari di sconto se non erro :-)xxxx

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.960
7.339
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Parere personale, il profilo da 40 è molto carino esteticamente e non da problemi con il vento laterale... Anche se la mia esperienza sarà diametralmente opposta alla tua (peso il doppio di te e ho bici tg 62/63)

Ps : ho visto che vendi la super six , cosa prendi ?

Al 99% il Tarmac S-Works SL6. Spero solo di riuscire a vendere presto il telaio o-o
Comunque anch'io peso che il 40mm sia la scelta più giusta, il 50mm non è male però su una taglia piccola come la mia sfigurerebbe. Gia con le LW che erano 47 facevo difficoltà :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: newbie

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.960
7.339
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ordinati i cerchi da 40mm Feder. Pagato in totale 475$ tramite paypal.
Nel opzione di valuta ho lasciato fare la conversione alla mia banca. Cosi ho risparmiato ancora qualche euro. Il cambio di paypal non conviene quasi mai, ho risparmiato un altro po' di cash.

• Mi piace
Reactions: cc65 and Rone69

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Invece a me stamattina ha risposto Kyle in merito al mio problema con le kaze, ma la questione adesso è il virus...
"We are still on holidays because of Chinese new year and Flu virus here, if flu situation becomes better we temperarily decide to work on 15th Feb." quindi sembra resteranno chiusi fino al 15... Mi dice di usare altre ruote per adesso... Spero per loro che risolvano al più presto il problema virus poi magari anche il mio ben più poccolo problemino però, almeno per me, fastidioso... Ieri le ho riprovate ma la posteriore in frenata è veramente pericolosa...

• Mi piace

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.960
7.339
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Invece a me stamattina ha risposto Kyle in merito al mio problema con le kaze, ma la questione adesso è il virus...
"We are still on holidays because of Chinese new year and Flu virus here, if flu situation becomes better we temperarily decide to work on 15th Feb." quindi sembra resteranno chiusi fino al 15... Mi dice di usare altre ruote per adesso... Spero per loro che risolvano al più presto il problema virus poi magari anche il mio ben più poccolo problemino però, almeno per me, fastidioso... Ieri le ho riprovate ma la posteriore in frenata è veramente pericolosa...

Strano... a me han scritto questo.

“All is fine, rims will be arranged to production tomorrow, we will offer you tracking number once it is available then.”

Chissà quindi se lavorano o meno. Comunque ci sarà da aspettare un po’. Non so nemmeno se han diminuito i voli cargo a causa del virus..

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.960
7.339
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Fonte Sole24h, bloccati per ora da Enac voli cargo dalla Cina per l'Italia.

Mi farebbe al quanto strano. Tralasciando che tramite merci non si diffonde il virus, ma bloccare tutti i collegamenti sarebbe un suicidio a livello commerciale. Pensa quanti miliardi di euro andrebbero in fumo, da entrambe le parti.
Comunque sia, le spedizioni non son mai dirette ma passano sempre da altri stati ;)

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Mi farebbe al quanto strano. Tralasciando che tramite merci non si diffonde il virus, ma bloccare tutti i collegamenti sarebbe un suicidio a livello commerciale. Pensa quanti miliardi di euro andrebbero in fumo, da entrambe le parti.
Comunque sia, le spedizioni non son mai dirette ma passano sempre da altri stati ;)
Sono d'accordo, ma siamo all'assurdo.
Bloccate anche le triangolazioni, comunque i voli cargo hanno equipaggi umani...

• Mi piace

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.085
9.244
Visita sito
Bici
disc
se hai ordinato con tasse prepagate xdb i tuoi cerchi non arrivano direttamente in italia,

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
io sono in trattativa con Sandy (farsport) per una coppia tubolare disco con cerchi Alps FSL35TM-23DSL(24H/24H) penso verranno fuori ruote sotto i 1200g unico dilemma mio è le prendo con larghezza cerchio di 23mm o 25mm? Essendo per freni a disco comunque non vorrei mettere più di un 25 di tubolare