Ma... gutturnio con gli spaghetti ai frutti di mare?Non ho capito se la mia dolce metà è felice di non avermi tra le pelotas ma, anche oggi, non posso lamentarmi...
Vedi l'allegato 194928 Vedi l'allegato 194930 Vedi l'allegato 194932
Ma... gutturnio con gli spaghetti ai frutti di mare?Non ho capito se la mia dolce metà è felice di non avermi tra le pelotas ma, anche oggi, non posso lamentarmi...
quello passava il convento...Ma... gutturnio con gli spaghetti ai frutti di mare?
Un invito a pranzo e ben accetto!! Onori alla cuoca.Non ho capito se la mia dolce metà è felice di non avermi tra le pelotas ma, anche oggi, non posso lamentarmi...
No dai , vogliamole bene a ste benedette donne !!Non ho capito se la mia dolce metà è felice di non avermi tra le pelotas ma, anche oggi, non posso lamentarmi...

La mia direbbe: e ci mancherebbe che ti lamenti anche.. dopo averla trovata prontaNo dai , vogliamole bene a ste benedette donne !!
Con un piatto così è un peccato lamentarsi![]()

Grazie mille e buoni giriCiao, niente di particolare, una App da cellulare. Wikiloc. La avvii, metti il cellulare in tasca e te lo scordi...![]()
esatto. Io la mia l'adoro...No dai , vogliamole bene a ste benedette donne !!
Con un piatto così è un peccato lamentarsi![]()
Figurati, buoni giri anche a te...Grazie mille e buoni giri
...con le magliettine leggere.......Oggi giro da convalescente. 130 km 1200 mt dislivello...
ma che paesaggio che abbiamo...
Monteriggioni
Vedi l'allegato 194934
Vedi l'allegato 194935 Vedi l'allegato 194936
Tipico animale selvatico del senese..
Bella scrofa di cinta senese alta almeno 60 cm al garrese... e meno male non era in mezzo alla strada.. in discesa....
Vedi l'allegato 194937 Vedi l'allegato 194938 Vedi l'allegato 194939

Bel giro, bei posti e anche incontrare qualche cinta senese non fa che aggiungere poesia.Oggi giro da convalescente. 130 km 1200 mt dislivello...
ma che paesaggio che abbiamo...
Monteriggioni
Vedi l'allegato 194934
Vedi l'allegato 194935 Vedi l'allegato 194936
Tipico animale selvatico del senese..
Bella scrofa di cinta senese alta almeno 60 cm al garrese... e meno male non era in mezzo alla strada.. in discesa....
Vedi l'allegato 194937 Vedi l'allegato 194938 Vedi l'allegato 194939
Io forse guardo meno il piatto (però che spettacolo pure lui...) ma sono estasiato di fronte a scorci così belli e in natura, raggiunti pedalando!Non ho capito se la mia dolce metà è felice di non avermi tra le pelotas ma, anche oggi, non posso lamentarmi...
Grazie Bert51, sono quelle cose che non avrei mai pensato di raggiungere. Prossime 2 tappe prese di mira, il Ghisallo partendo da casa ( 135 km tra andata e ritorno) e il giro del Lago di Como, come detto mesi fa qui... Aspetto che albeggi almeno alle 6,30/7,00 poi vedremo...Io forse guardo meno il piatto (però che spettacolo pure lui...) ma sono estasiato di fronte a scorci così belli e in natura, raggiunti pedalando!
Bello, complimenti.
Grazie Bert51, sono quelle cose che non avrei mai pensato di raggiungere. Prossime 2 tappe prese di mira, il Ghisallo partendo da casa ( 135 km tra andata e ritorno) e il giro del Lago di Como, come detto mesi fa qui... Aspetto che albeggi almeno alle 6,30/7,00 poi vedremo...
Caro amico, mi puoi dire qualcosa di più su questa app ? E' meglio avere la versione premium ? (non sono riuscito a capire quanto costa) Consuma molto la batteria dello smartphone ?Ciao, niente di particolare, una App da cellulare. Wikiloc. La avvii, metti il cellulare in tasca e te lo scordi...![]()
Per ora posso solo fare questi giri col pensiero, per ora giro a piedi con le stampelle e mezze ore sui rulli, con freno leggero.Grazie Bert51, sono quelle cose che non avrei mai pensato di raggiungere. Prossime 2 tappe prese di mira, il Ghisallo partendo da casa ( 135 km tra andata e ritorno) e il giro del Lago di Como, come detto mesi fa qui... Aspetto che albeggi almeno alle 6,30/7,00 poi vedremo...