Buona sera a tutti, sapete dirmi se montando la guarnitura Ultegra R8000 sul gruppo Ultegra 6800di2 potrei avere probelmi con il deragliatore anteriore?
nessun problema,Buona sera a tutti, sapete dirmi se montando la guarnitura Ultegra R8000 sul gruppo Ultegra 6800di2 potrei avere probelmi con il deragliatore anteriore?
montato da 15gg va alla grande non c'è paragone con gli accrocchi variCiao a tutti ragazzi spero che sia la sezione giusta, vorrei un consiglio sulla scelta della gabbia.
Io ho un RD 6800 gabbia corta, con un 11/28, dovendo andare sullo stelvio vorrei mettere un 32 almeno per stare più tranquillo e quindi devo cambiare la gabbia, anche se ho letto di qualcuno che allungando la catena lo ha messo anche con gabbia corta stando attento agli incroci estremi, comunque sarei tentato a cambiarla.
Voi prendereste una gabbia lunga dell' RD 6800 o dell' R 8000?
Sono indeciso, l'R8000 esteticamente mi piace di più, costa di meno ed eventualmente supporta anche il 34 però scoppierei il gruppo diciamo e farei un mix, con l'RD 6800 lascerei il gruppo unito e amen.
Cosa fareste? Che mi consigliate?
Grazie in anticipo
Sono leggermente diverse (non so se entrambe) poiché sono pensate per i telai disco che hanno un mozzo più largo. Controlla eventualmente la compatibilità su si.shimano.comRagazzi scusate....dilemma.
Sul mio tcr ho il gruppo r8000.
Attualmente ho le corone 50/34
Ho acquistato le corone 52/36 del gruppo r 6800.
Portata la bici dal meccanico....risultato ha provato a montare le corone ma nulla da fare.
Risultano incompatibili...non per i 4 dadi ma perché la r8000 ha una centratura diversa....
Bo?helppppp
Grazie mille, anche come movimento centrale, nulla da cambiare vero?la guarnitura 8000 è compatibile col gruppo 6800, nessun problema
sono uguali, solo le corone non sono intercambiabili, ma la guarnitura intera sì.Grazie mille, anche come movimento centrale, nulla da cambiare vero?
Eh non ne trovo da nessuna parte, non so se si può fare riferimento a siti vari. Per quello mi viene da prendere l’intera guarnitura.sono uguali, solo le corone non sono intercambiabili, ma la guarnitura intera sì.
I prezzi delle corone non sono un po' alti?
Beh che dire... grazie mille! Appena ordinato.Potresti cambiare solo il 34, io ho 52-34 e funziona.
Comunque bike-components.de dovrebbe averlo in casa il 50.
non saprei, non sono un gran meccanico, io avevo il 50 e ho messo il 52 senza aggiungere o togliere niente, sarà vero anche il contrarioBeh che dire... grazie mille! Appena ordinato.
Se ho ben capito non dovrebbero servirvi i tappi di copertura perchè quelli si cambiano solo se si scende sotto al 50.