Upgrade forum, work in progress

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.911
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Provo a chiedere informazioni per un'ultima volta prima di stufarmi. E' possibile riattivare la possibilità di utilizzare il forum SENZA abilitare le notifiche Push?
I menu impostazione ne consentono la disabilitazione, ma ad ogni login mi ricompare in basso la richiesta di abilitarle. Chiudendola, come ho sempre fatto con i siti/forum dei quali non mi interessano notifiche, il sistema risponde:

"We strongly recommend enabling push notifications on this device so that you can be kept up-to-date with site activity. "

Per poi ripropormi l'attivazione al seguente aggiornamento di pagina. Il funzionamento è analogo da PC e smartphone
C'è una voce successiva che dice non chiedermelo più in inglese
 
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
C'è una voce successiva che dice non chiedermelo più in inglese

Sul mio PC di casa è così, ma la finestra che si apre cliccando su enable PUSH è generata dal browser, ed io ho un client il cui browser non può memorizzare preferenze diverse dal default. Nei primi giorni della nuova piattaforma era presente un blocco delle notifiche anche da codice del forum, il che risolveva il problema.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.911
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Sul mio PC di casa è così, ma la finestra che si apre cliccando su enable PUSH è generata dal browser, ed io ho un client il cui browser non può memorizzare preferenze diverse dal default. Nei primi giorni della nuova piattaforma era presente un blocco delle notifiche anche da codice del forum, il che risolveva il problema.
hai Tor Browser?
Altrimenti devi cancellare i cookie
 

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
687
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
Perché non hai segnalato la cosa? Le segnalazioni servono a questo. I moderatori sarebbero intervenuti.
Ora, se noi volessimo eliminare quei post multipli, come facciamo se non sappiamo dove sono?


E' quello che sto facendo, segnalando l'errore, visto che questo video compare per errore in messaggi e discussioni che non c'entrano nulla.

bah... ma io che scrivo a fare se poi rispondete così.. assurdo.
 
  • Mi piace
Reactions: Bordi

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.377
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
E' quello che sto facendo, segnalando l'errore, visto che questo video compare per errore in messaggi e discussioni che non c'entrano nulla.

bah... ma io che scrivo a fare se poi rispondete così.. assurdo.
Le segnalazioni non si fanno così, ma usando la funzione apposita. Ti concedo che in questa piattaforma è criptica, ma bisogna usare il pulsante REPORT. In questo modo le segnalazioni arrivano direttamente ai moderatori.
In alternativa ci sono sempre i messaggi privati, se uno non riesce a capire come segnalare. Si sceglie un moderatore e gli si scrive.
 

Ste No

Novellino
4 Settembre 2018
52
12
37
Messina
Visita sito
Bici
vecchia mtb
Le segnalazioni non si fanno così, ma usando la funzione apposita. Ti concedo che in questa piattaforma è criptica, ma bisogna usare il pulsante REPORT. In questo modo le segnalazioni arrivano direttamente ai moderatori.
In alternativa ci sono sempre i messaggi privati, se uno non riesce a capire come segnalare. Si sceglie un moderatore e gli si scrive.

Cmq l'ho notato anch'io questo "errore".. in pratica, se non sono loggato, in ogni thread alla fine del primo messaggio di ogni pagina c'è il video della rottura del cannotto della forcella di un ciclista della IAM

PS. Scrivo qui perché non c'è un singolo thread da segnalare, ma accade in tutte le discussioni se non si è loggati
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Cmq l'ho notato anch'io questo "errore".. in pratica, se non sono loggato, in ogni thread alla fine del primo messaggio di ogni pagina c'è il video della rottura del cannotto della forcella di un ciclista della IAM

PS. Scrivo qui perché non c'è un singolo thread da segnalare, ma accade in tutte le discussioni se non si è loggati

idem c è ancora visibile in tutti i thread
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.377
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Cmq l'ho notato anch'io questo "errore".. in pratica, se non sono loggato, in ogni thread alla fine del primo messaggio di ogni pagina c'è il video della rottura del cannotto della forcella di un ciclista della IAM

PS. Scrivo qui perché non c'è un singolo thread da segnalare, ma accade in tutte le discussioni se non si è loggati
Se ti appare quando non sei loggato è probabilmente un banner. A me, che mi collego sempre con autenticazione, non appare.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.377
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
@never give up! ha fatto un controllo, entrando nel forum senza autenticazione e, in effetti, il filmato appare in tutte le discussioni, compresa questa.
Non è un banner.

@marco @Ser pecora il problema è vostro, sempre che riusciate a risolverlo.

P.S. never give up! ed io (più Massimo che io) abbiamo dovuto investigare, perché con le vostre indicazioni non si capiva come apparisse il filmato. Al contrario, ci è stato di aiuto @Ste No.