Cannondale forum (parte 6)

MattBerna

Novellino
11 Giugno 2018
35
5
34
Lodi
Visita sito
Bici
Merida
Ciao a tutti, ho una SuperSix del 2018 freni classici e sto cercando un paio di ruote per sostituire le mie di primo montaggio (Fulcrum S-Four).
Leggo che molti nuovi modelli hanno il canale da 19 e mi chiedevo se possono esserci problemi di sfregamento sul telaio montando camera d’aria e copertoncini da 25.
Se poi avete qualcosa da suggerire con un budget sotto gli 800€ accetto consigli molto volentieri :)
Grazie
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Ciao a tutti, ho una SuperSix del 2018 freni classici e sto cercando un paio di ruote per sostituire le mie di primo montaggio (Fulcrum S-Four).
Leggo che molti nuovi modelli hanno il canale da 19 e mi chiedevo se possono esserci problemi di sfregamento sul telaio montando camera d’aria e copertoncini da 25.
Se poi avete qualcosa da suggerire con un budget sotto gli 800€ accetto consigli molto volentieri :)
Grazie
Vai tranquillo ci puoi mettere anche i 28mm , e avanza spazio, sotto il supersix . Per le ruote una classica fulcrum zero per la sostanza oppure una 4carbon per L estetica
 

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Dopo 2 settimane continuo ad essere soddisfatto del mio supersix 2020... fatte uscire sopra i 100 km e nessun problema!!
Devo
Solo decidere se montare il manubrio save..
Mi spiace però che dalle mie parti non ne vedo alcuna ..
 

Mich1970

Novellino
3 Luglio 2015
20
13
Visita sito
Bici
Look 585
Dopo 2 settimane continuo ad essere soddisfatto del mio supersix 2020... fatte uscire sopra i 100 km e nessun problema!!
Devo
Solo decidere se montare il manubrio save..
Mi spiace però che dalle mie parti non ne vedo alcuna ..
E' una bici davvero fantastica!! Comoda ma molto reattiva allo stesso tempo! Sul passo, su salite del 6%/7% e in discesa da il meglio di se! Anch'io sono davvero soddisfatto e ad ogni uscita che faccio sono sempre più contento dell'acquisto!
 
  • Mi piace
Reactions: uolter74

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
E' una bici davvero fantastica!! Comoda ma molto reattiva allo stesso tempo! Sul passo, su salite del 6%/7% e in discesa da il meglio di se! Anch'io sono davvero soddisfatto e ad ogni uscita che faccio sono sempre più contento dell'acquisto!
Sulle salite ancora non posso dire niente, sono stato fermo quasi mesi e ho ripreso dal meta gennaio, quindi anche se ho fatto salite di / km a un dislivello del6/7 % nono posso dire nulla al momento...in discesa stendiamo un velo pietoso:)
 

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Grazie .... ero orientato verso il modello con Etap .... ma quando l'ho vista dal vivo ,non è stato amore a prima vista:mrgreen: vedremo ....
Esteticamente come colori credo sia bellissima, quella con ETap deve arrivare in questi giorni ad un amico, l'aspetta da almeno 1 mese..molto bella vista dal vivo, ma il mio budget comunque era inferiore :)Comunque avrei preferito un telaio hi-mod
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
No, se vuoi montare una guarnitura shimano hai bisogno di un adattatore da bb30 a bsa24 e poi il classico movimento centrale shimano
Ragazzi info, per montare la guarnitura della shimano sulla nuova supersixevo, che movimento serve il classico shimano pressfit da 24 oppure è diverso?
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Mr.cristal

typhon

Novellino
2 Aprile 2012
38
24
portici
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm - caad 10 - Cannondale supersix evo disc 2020 Cannondale Topstone
qualcuno di voi monta tubless sulla nuova supersix?
grazie
certo, sulla nuova, ma li monto da anni. Anche se dalla mia (modello SM con ultegra, presa a settembre, già quasi 4000 km), ho venduto i cerchi di serie e preso le Spada Oxygeno disc. Nulla da dire, un mezzo fantastico. Unico problemino (risolto) rumorosità del reggisella. Il venditore è intervenuto sulla placchetta interna applicando del nastro 3 M dietro il bullone di chiusura (i modelli più recenti hanno questa modifica).
 
  • Mi piace
Reactions: uolter74