Cannondale forum (parte 6)

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Salve a tutti , qualcuno mi saprebbe in dicare le differenze tra il SuperSix HiMod ed il modello normale ??

Ho visto che a parecchi di voi l'attacco con cavi intgrati non piace .... aspetto di vederlo dal vivo perchè è una delle cose che stoo cercando sulla bici nuova ....

Saluti
Cambia solo il tipo di fibra di carbonio e di conseguenza peso e prezzo per il resto identiche
 
Ciao la bici è veramente bella ti posso domandare una cosa ..le ruote che hai sotto sono le sua originali.. e’ il modello ultegra disc? La bici che peso ha? Grazie Nicola
Ultime modifiche per rendere perfetta la bici, sostituito il manubrio integrato con uno tradizionale, per me era scomoda l'impugnatura in presa alta in più ho guadagnato 1 cm ed ho il mio solito dislivello, Vedi l'allegato 194649 Vedi l'allegato 194650 ora la bici per me è molto meglio anche più comoda senza perdere reattività ecc.
Sostituito gomme originali con le pro One tubless, adesso è come deve essere per me!
 

siccione

Novellino
5 Dicembre 2017
89
27
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Oggi così.
Testo bene posizione poi taglio forcella. Vedi l'allegato 194851
Metterò sul mercatino appena ho tempo attacco e piega Cannondale smontata.
Mi piace molto in questa combinazione di colori, sinceramente se dovessi prenderlo sceglierei questa livrea.
Complimenti!

P.S. Solo a me disturba il rettangolo bianco sulla pedivella SiSl?:-|
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ma tra la versione donna è quella uomo che differenze ci sono perché il colore champagne a me piace.. ma non riesco a capire le differenze..
Di solito, credo sempre, nelle versioni da donna di bdc cambia la sella, poi dai un occhiata alle geometrie se sono uguali.
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
io sono alto/basso 171.. e pedalo a 72,5 centro.mov. / sopra sella .. in quella vecchia avevo la taglia 52.. che faceva in orizzontale 53,5 ora con quella nuov hanno cambiato tutto quindi non capisco se sono su taglia 51 con orizzontale 52,8 oppure con 54 con orizzontale 54,6...
Devi guardare stack e reach della vecchia e confrontarlo con la nuova per capire quale sia più vicina alla tua come misure
 

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Primi 400km circa con la supersix 2020 e devo essere sincero sono contento, bici molto reattiva e tutto sommato anche comoda, ad essere onesto visto i miei tre mesi di stop ho fatto solo piana max dislivello sono stati 500/600metri quindi ninete di che.
Vorrei cambiare manubrio e attacco, non so se prendere tutto FSA carbpon con cavi integrati oppure hollogram save
 

enz65

Novellino
1 Novembre 2014
17
1
Visita sito
buonasera
sto valutando una CAAD12 usata, ma ho qualche dobbio che sia della taglia giusta. Si tratta di una 54, io sono 176, cavallo 83. Troppo grande o potrebbe andare (non ho la possibiità di provarla prima)? grazie
vincenzo