Partendo dal presupposto che costino circa =......
Ho letto parecchi post sia di uno che dell'altro.
Sarebbe bello che qualche possessore facesse quelche post in cui descrivesse cosa è bello e cosa non lo è del proprio ciclocomputer.
Molte grazie
Ho letto parecchi post sia di uno che dell'altro.
Sarebbe bello che qualche possessore facesse quelche post in cui descrivesse cosa è bello e cosa non lo è del proprio ciclocomputer.
Molte grazie

