Quindi era previsto per Marzo?
Quindi era previsto per Marzo?
Che taglia??ciao a tutti, vi leggo spesso ma non scrivo quasi mai... vi dico la mia sulle consegne...i programmi di consegna che vedono sul computer in negozio valgono ben poco...
Ho ordinato il telaio addict replica chaves(ad inizio novembre),consegna prevista fine marzo...mi è arrivato una settimana fa in negozio...
In fine il manubrio creston ic sl...ordinato sempre ad inizio novembre (insieme al telaio) ecco mi è arrivato più di un mese...io avevo il manubrio e non il telaio mentre leggevo qui sul forum che qualcuno aveva il telaio e non il manubrio...
Tante richieste?Buongiorno a tutti....la mia RC 10 ordinata ad inizi Ottobre mi e arrivata a Dicembre.....la scorsa settimana arrivato telaio PRO di un mio amico prenotato a Novembre.....credo che i ritardi dipendano anche dalla corposa richiesta della ADDICT.....non si aspettavano così tante prenotazioni.....
Vedi l'allegato 196190
Beh oramai sono anni che tutte le case ....sulle bici Top di gamma come appunto la Ultimate le producono solo su ordinazione.....sono finiti i tempi dove in molti negozi si vedevano tutte le versioni dei modelli di bici.....e li capisco.....oggi come oggi non si può far pagare una bici 10.000€..anche a portafoglio gonfio.......infatti ....appena Scott ha abbassato i prezzi.....sono partite le vendite e il cambio per molti da Rim a Disk.....Tante richieste?
Non c'è coda su i telai ultimate team ed. Lo ordini oggi e ti arriva ad Aprile, la stessa data mia, che l'ho ordinato ad Ottobre!!!
proprio perchè non c'è coda.
E' esplicito che non dipende dalle code, e dalla richiesta che non esiste di fatto, ma dalla produzione che non è mai partita realmente.
Ed infatti di ultimate consegnate ce ne sono state?? ne abbiamo visto? poco o nulla!!
In italia solo due negozianti hanno avuto consegnato qualcosina.
Discorso a parte per bici complete e telaio in HMX semplice.
Io 1.81 ho preso addict rc L e mi trovo benissimostavo guardando per una Foil e cercavo una conferma a livello di taglia...
sono alto 181 cm (cavallo 84), il configuratore scott mi dice una taglia L.
avete preso la taglia suggerita dal configuratore? vi va bene?
per i possessori di Foil e Addict (stesse misure vedo) alti 180-182, che taglia avete?
Lstavo guardando per una Foil e cercavo una conferma a livello di taglia...
sono alto 181 cm (cavallo 84), il configuratore scott mi dice una taglia L.
avete preso la taglia suggerita dal configuratore? vi va bene?
per i possessori di Foil e Addict (stesse misure vedo) alti 180-182, che taglia avete?
Ero io...io avevo il manubrio e non il telaio mentre leggevo qui sul forum che qualcuno aveva il telaio e non il manubrio...
Oggi ho ordinato il Tarmac, tempo di attesa 1 settimana e sarà in negozio. Credo che il problema a sto punto sia in casa Scott. Semplicemente aspettare 5-6 mesi per avere un telaio mi sembra illogico. Per fortuna quando girai per rivenditori Scott (tra l'altro tutti abbastanza stretti come prezzi e niente permute) mi disserò che c'era d'aspettare, ed il non ritiro del mio vecchio ci misi una pietra sopra per sempre.
Spero che riusciate a risolvere, se no potete sempre farvi dare indietro la caparra ed andare su altro.
Come vedi dai miei post, non me la prendo con il negozio, ma proprio con Scott.
Non si risolve niente. Si deve solo aspettare e quindi subirne tutte le conseguenze.
Per me resta una gestione a dir poco ridicola.
Non c'è giustificazione che tenga. Sono pesantemente in ritardo e sinceramente potevano fare meglio! era più difficile fare peggio.
Guarda io ho Scott da tempo...
Sopratutto con modelli nuovi sono sempre stati così... Tempi di consegna non rispettati..., lungaggini.. Con la prima versione del Foil c'è gente che ha aspettato anche 12 mesi...
C è da aggiungere anche che quando ho avuto problema con telaio in Garanzia. Fatte le foto il Lunedì, il venerdì avevo già ricevuto il telaio nuovo...