Non esiste la possibilità di preparare come nel 725 l'INTERO allenamento.
Intendo warm up, ripetute, e cool down (per rimanere in gergo Polar)
Ci sono: allenamento libero (senza possibilità di modifica, ovvio) registra e basta; ownzone basato sul test ownzone, Interval predefinito e modificabile e 10 allenamenti impostabili.
Ma ti lasciano impostare fino a 3 zone (e qui ci siamo) ma un timer per ogni zona che va in loop.
Quindi STO STUDIANDO come passare da un tipo di allenamento ad un altro durante la registrazione, c'è questa possibilità; bisogna vedere se si può premendo un tasto o bisogna navigare attraverso i menù!
Potrebbe anche essere un beneficio, perchè parlandone con Paolino_ve, se allo scader del warm up non sei in una zona stradale o all'inizio della salita per le ripetute, la preimpostazione perde il significato.
Mentre avendo i lavori e i recuperi in loop potrebbe ovviare a questo.
Si presume, idea di Paolino, ed è così anche per me, che sia una questione di memoria, avendo aggiunto la RR (varianza) in registrazione ce ne vuole troppa forse.
Con rr, velocità e cadenza si hanno 11 ore di memorizzazione, se ci mettiamo dentro il PPO...
Scrivono che si possono costruire allenamenti in fasi con il ProTrainer5, sapede descrivere questa cosa?
Intendo warm up, ripetute, e cool down (per rimanere in gergo Polar)
Ci sono: allenamento libero (senza possibilità di modifica, ovvio) registra e basta; ownzone basato sul test ownzone, Interval predefinito e modificabile e 10 allenamenti impostabili.
Ma ti lasciano impostare fino a 3 zone (e qui ci siamo) ma un timer per ogni zona che va in loop.
Quindi STO STUDIANDO come passare da un tipo di allenamento ad un altro durante la registrazione, c'è questa possibilità; bisogna vedere se si può premendo un tasto o bisogna navigare attraverso i menù!
Potrebbe anche essere un beneficio, perchè parlandone con Paolino_ve, se allo scader del warm up non sei in una zona stradale o all'inizio della salita per le ripetute, la preimpostazione perde il significato.
Mentre avendo i lavori e i recuperi in loop potrebbe ovviare a questo.
Si presume, idea di Paolino, ed è così anche per me, che sia una questione di memoria, avendo aggiunto la RR (varianza) in registrazione ce ne vuole troppa forse.
Con rr, velocità e cadenza si hanno 11 ore di memorizzazione, se ci mettiamo dentro il PPO...
Scrivono che si possono costruire allenamenti in fasi con il ProTrainer5, sapede descrivere questa cosa?