Differenze Tra CS600 e CS400

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Si, è opzionale.
Ho comperato oggi il sensore (introvabile) per 43 euro.

Nel Forum sei uno dei pochi che hanno il CS600.
La trasmissione W.I.N.D. è veramente priva di interferenze??? Lo confermi???
...inoltre come ti trovi col citato ciclocomputer???
...infine potresti allegare qualche immagine dell'oggetto montato sull'attacco manubrio???

Grazie e Ciao
 
Il cs600 se vogliamo fare un paragone funziona più come un cs che come un s, ho scritto una banalità, ma meglio non dare per scontato.
Mi riferisco alla modalità.
Non so come sia la trasmissione WIND, visto che sono fermo dal 18 di Dicembre e prenderò la bici solo a Marzo.
Devo dire che le pulsazioni sono quasi istantanee, quando lo fai partire, più veloce a trovarle rispetto all's.
Il sensore di Cadenza (l'unico che avevano) l'ho trovato al Deka Fitness di Lugo, che è un Polar Center.
Foto, non ne ho.
 

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
è vero, il segnale del cardio lo trova subito, e il segnale della velocità come avevo detto funzione molto bene, avendo una bici grande il sensore della serie s lo dovevo montare vicino al cerchio altrimenti a volte non prendeva, questo invece l'ho montato vicino al mozzo e funziona benissimo. il foglietto del sensore cmq dice che per rilevare un nuovo sensore (cadenza, potenza) questo deve agire nel raggio di 40/quaranta metri, quindi penso sia questa la sua portata. indi per cui......
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
ma se la portata è così lunga
cosa utilissima perché si può montare il sensore dove si vuole anche dietro
però se più bici usano lo stesso computer non possono interferire tra loro?
 

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
certo. la marca come ho detto è hamlet (www.hamletcom.com). è quella indicata a pagina 8 del catalogo prodotti. compatibile con usb 1.1 è una porta semplice di quelle alimentata dalla porta usb. non è poi così veloce però costa anche 12 euro. e forse si trova anche a meno!!!
il mio sivende di computer mi ha detto che è ultracompatibile con tutto, in effetti.........
spero di essere stato utile.
 

dersu

Pedivella
7 Gennaio 2005
345
0
Ortonovo (SP)
Visita sito
certo. la marca come ho detto è hamlet (www.hamletcom.com). è quella indicata a pagina 8 del catalogo prodotti. compatibile con usb 1.1 è una porta semplice di quelle alimentata dalla porta usb. non è poi così veloce però costa anche 12 euro. e forse si trova anche a meno!!!
il mio sivende di computer mi ha detto che è ultracompatibile con tutto, in effetti.........
spero di essere stato utile.

grazie per la dritta, se funziona direi che ne vale la pena!

immagino poi che tale porta irda sia assolutamente compatibile anche con la serie S...
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
parlavo ieri con un rappresentante polar...mi diceva che il 600 rispetto al 710/720 ha un sw più pesante e quindi anche le velocità di aggiornamento ne risentono, e questo francamente non mi pare proprio un lato positivo.
inoltre, il fatto che il 600 sia specifico da usare SOLO in bici è un altro punto a suo sfavore, imho.
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
parlavo ieri con un rappresentante polar...mi diceva che il 600 rispetto al 710/720 ha un sw più pesante e quindi anche le velocità di aggiornamento ne risentono, e questo francamente non mi pare proprio un lato positivo.
inoltre, il fatto che il 600 sia specifico da usare SOLO in bici è un altro punto a suo sfavore, imho.

Chiedo scusa dell'ignoranza.
Cosa significa sw??? Cosa intendi con "ha un sw più pesante"???
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
SoftWare...diciamo che il processore e' sottodimensionato per il carico di SW installato

o-o
io mi chiedo come faccia il 720 ad essere così lento nell'aggiornare il cambio di velocità...
positivo del 600 è che abbiano aumentato la memoria e che si possa pure campionare ad un secondo (anche se per parametri come la fc e la velocità non so se abbia senso o introduca ancora più rumore nei dati) ma non metterò 400 pargoletti per un paio di funzioni in più e parecchie in meno.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma a diri la verita sto 6000 mi stuzzica nn poco ma avendo il hac4 mi posso accontentare , certo ke pero la funzione di altimetria istantanea come l hac4 e appunto il 600 e' un bel parametro.....io lo uso tanto insieme alla Vam
 

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
parlavo ieri con un rappresentante polar...mi diceva che il 600 rispetto al 710/720 ha un sw più pesante e quindi anche le velocità di aggiornamento ne risentono, e questo francamente non mi pare proprio un lato positivo.
inoltre, il fatto che il 600 sia specifico da usare SOLO in bici è un altro punto a suo sfavore, imho.

Ciao Stefano,

sul fatto di poter usare il 600 solo su bici anche a mio giudizio è un punto a sfavore, proprio per questo volevo chiederti se hai domandato al rappresentante eventuali novità però a cinghietta simil S725...

PS: tu alla fine che ti sei preso???


ciao
Maxx
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Oh, magari mi sbaglio, ma con i soldini del 600 comprerei cmq un cardio tipo 625x che posso usare anche per monitorare le uscite podistiche... in fondo, sempre che non mi sia sfuggito nulla di rilevante, l'unico dato ottenibile in più è quello relativo alla pendenza istantanea, o sbaglio ?

PS: su evvay l'ho visto intorno ai 340 con sensore di velocità e sensore di cadenza, oppure sotto i 300 per il soto ciclocomputer