2.1.4 è l'ultima versione APP RideLinkcomunque l'ultima versione dovrebbe essere la 2.3.8 almeno così dava il mio PM.
2.3.8 è l'ultima versione Firmware
2.1.4 è l'ultima versione APP RideLinkcomunque l'ultima versione dovrebbe essere la 2.3.8 almeno così dava il mio PM.
io mi riferivo al firmware...ok cmq!!2.1.4 è l'ultima versione APP RideLink
2.3.8 è l'ultima versione Firmware
Fai questo ultimo tentativo...ricarica il firmware girando le pedivelle fino al completamento.Ho appena riprovato con il GPS NeosTrak con la solita procedura 5 PEDALATE indietro, metto la pedivella destra a ore 12,vede il PM. Ma quando vado a calibrare mi da errore... Riprovato con il ride link, vede il PM, Ma ne momento di calibrare da errore.... Sono stremato, lo prenderei a martellate, e il mio rivenditore Giant, come tutti del resto è chiuso per la quarantena.... Non ho più idee... Se almeno avesse il bottone per resettare tutto sarebbe più facile... Ogni device Bluetooth se gli levi l'alimentazione poi la rimetti come d'incanto funziona ancora ma con la nuova MY20 non c'è resett. Almeno penso perché non l'ho trovato![]()
Innanzi tutto ti ringrazio per l'aiuto.... A volte le soluzioni più banali si trovano nei forum.... Oggi di ritorno dal lavoro proverò anche questa...Fai questo ultimo tentativo...ricarica il firmware girando le pedivelle fino al completamento.
Poi prova la calibrazione...forse la mancata ricarica ha mandato in tilt la memoria e ha perso i dati...tentar non nuoce...
Esatto fa l'aggiornamento un sensore alla volta e proprio x questo devi continuare a girare lentamente le pedivelle altrimenti l'altro va in standby e non si aggiorna...ti dico di fare così...xche anche a me dava questo problema all'inizio...ma poi è andato tutto a posto riaggiornando i sensori.Innanzi tutto ti ringrazio per l'aiuto.... A volte le soluzioni più banali si trovano nei forum.... Oggi di ritorno dal lavoro proverò anche questa...
Ho 2 telefoni, un Samsung A8 con Android 9
E un Samsung Note 10+ Con Android 10... Danno tutti e 2 lo stesso problema, perché pensavo dipendesse dall'aggiornamento a Android 10
Per quanto riguarda l'aggiornamento PM. io ricordo che appena presa la bici facendo partire l' aggiornamento faceva prima l' upload di un sensore, poi l' upload dell'altro sensore e alla fine c'era una terza procedura, come un istallazione vera e propria del firmware dei 2 sensori che ora non fa più.
Se provo ad aggiornare, forse perché avendo già l'ultimo firmware non c'è bisogno di caricarlo ancora,
Comunque sia oggi provo
Grazie per le dritte
Fatto anche questa prova ma non calibra...Esatto fa l'aggiornamento un sensore alla volta e proprio x questo devi continuare a girare lentamente le pedivelle altrimenti l'altro va in standby e non si aggiorna...ti dico di fare così...xche anche a me dava questo problema all'inizio...ma poi è andato tutto a posto riaggiornando i sensori.
Ultima cosa...controlla i permessi dell'app Giant...se hai agg. Android 10...e consenti quelli che servono..GPS memoria bluetooth ecc
Ciao almeno tu sei riuscito a calibrare... Probabilmente visto che si scarica più una pedivella dell'altra, non hai l'ultimo firmware del PM.Ciao anche io ho Giant TCR 2020 e anche io ho riscontrato i problemi di calibrazione dalla app.PS io ho un Bryton 530 e dopo varie prove calibro il potenz.dal Bryton .Ma ho notato che la pedivella sinistra si scarirca spesso ed in fretta come posso risolvere il prob.ciao e grazie
A questo punto le hai provate tutte...nn ti rimane che l'assistenza...Fatto anche questa prova ma non calibra...
Ci rinuncio...
Ho provato con 3 telefoni diversi con ridelink, con il computer neostrak giant, e con un Garmin 800... Con tutti da errore, Nel momento del calibrare lampeggiano alternati i led del PM. Sembra che la procedura sia in atto, ma da errore...device non trovato come se fosse in uso con un altro software?!?!? Ma.....
Contattato il rivenditore cicli Brazzo e appena riapre, manda il PM. In assistenza e nel frattempo me ne monta un'altra....
Comunque sia grazie per le dritteA questo punto le hai provate tutte...nn ti rimane che l'assistenza...
Hai cliccato dove appare il nome del PM per collegarlo?Ciao provato la procedura ma come ti dicevo prima non riesco a fare la scansione dell"aggiornamento del firmware.trova la pedivella sx ma rimane fermo ,queste sono le foto
Non sei collegato Bluetooth con il PM. Quando il ridelink trova il PM. devi cliccare sopra e ti appare sulla destra una icona tipo infinito che dice che sei connesso al PM.Ciao provato la procedura ma come ti dicevo prima non riesco a fare la scansione dell"aggiornamento del firmware.trova la pedivella sx ma rimane fermo ,queste sono le foto
Chiudi il programma disconnetti Bluetooth e GPS,OK sono riuscito ad aggiornarlo sia la SX che la DX ma nella foto di questa schermata non dovrebbe esserci i valori delle due pedivelle? Perché cene" solo una