Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
688
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
In verità la libera interpretazione io la ho letta. Non ti ha soddisfatto, quindi la conseguente risposta, nell'impossibilità di dartene una più esaustiva che solo Fontana avrebbe potuto darti è quella, nel dubbio, di stare a casa.
Chiunque interpreterebbe che la bici è concessa, pare chiaro anche a me, per te no. Quindi alternative? #stareacasa.

Ok, io mi riferivo a un messaggio molto offensivo che ora è stato cancellato e forse tu non hai letto.
 
  • Mi piace
Reactions: Nick-it
M

Musiko

Guest
Se non erro l'ordinanza di Zaia scade il 3. Pertanto è lui che deve reiterare l'obbligo viceversa vale la norma nazionale che è in vigore successivamente all'ordinanza di Zaia. Stesso discorso che si faceva per i limiti territoriali della Toscana.
Me lo auguro, non avevo letto che l'ordinanza avesse una "scadenza". Anche così fosse, vista l'enfasi da sempre posta sull'utilizzo della mascherina in Veneto, temo che comunque ne verrà riproposto l'obbligo.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Attenzione che la normativa regionale può fissare paletti più stretti e pertanto se Zaia non toglie l'obbligo di mascherina ... secondo me la dovremmo indossare
Zaia ha detto che di piu' non poteva fare,spera che nessuna FFOO metta una sanzione per la mascherina ma che piuttosto faccia il bravo padre di famiglia e ti dica vai a casa a prendere la mascherina o almeno portatela dietro,quindi spero non faccia cavolate dopo il 4 maggio
 
  • Mi piace
Reactions: Musiko
M

Musiko

Guest
Zaia ha detto che di piu' non poteva fare,spera che nessuna FFOO metta una sanzione per la mascherina ma che piuttosto faccia il bravo padre di famiglia e ti dica vai a casa a prendere la mascherina o almeno portatela dietro,quindi spero non faccia cavolate dopo il 4 maggio
Siamo in tanti a sperarlo ...
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Anche Cirio in Piemonte non ha fatto scherzi, a parte il teke awey non ha richiamato attività motoria per cui valgono le leggi nazionali e da lunedì si pedala!
 
  • Mi piace
Reactions: tapamaloku

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Intanto buone notizie per i Piemontesi.
L'ultimo decreto della Regione datato 30.04, non ha disposizioni restrittive per gli sportivi
 

Allegati

  • decreto_presidente_della_giunta_regionale_n._49_-_30_aprile_2020 (1) (1).pdf
    279,9 KB · Visite: 16

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ma gira un comunicato,spero fake,della fci che dice stop alle bici fino 18/05....
Fake?
Non lo so e non mi interessa. La fci non ha il potere di irrogare multe o sanzioni. Non può permettere o stoppare nulla per i privati cittadini. Mica partiamo per una granfondo.

L'unica fci che bisogna ascoltare ed amare incondizionatamente è il Football Club Internazionale di Milano
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
intanto per i Lombardi come me il signor fontana ha ancora partorito la sua genialata.
Mascherine anche all'aperto

Ma non è la stessa cosa che dice il Dpcm, dove però è già stato detto che per l’attività fisica la mascherina non serve?

Ad ogni modo, allenandomi alle 5 di mattina, lo scaldacollo fine non mi darebbe troppo fastidio (anche d’estate non arrivo a 30 gradi a quell’ora e soprattutto senza irraggiamento né umidità). Il problema è nei lunghi il weekend...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.