Lunedì mattina alle 7.30 ero in sella: giretto molto agile di 20 Km giusto per riprendere il gesto, ma che goduria!
Stamattina altro giro easy in bici pianeggiante ai piedi delle colline, 25 Km. Sabato farò un paio di orette con una salita.
Quest'anno per forza di cose è un anno di cambiamenti, a parte il disastro COVID, a Giugno cambierò lavoro; sembra strano, ma a volte le occasioni capitano quando meno te lo aspetti. Sarà un bel salto, passerò da un ruolo prettamente tecnico a un ruolo manageriale, in un'altra azienda. Ho deciso quindi, nei prossimi mesi di dedicarmi a piene mani al mio nuovo lavoro, visto che ne avrò di cose da imparare.
Detto questo, ovviamente lo sport non lo mollerò, ma per quest'anno mi dedicherò più che altro alla bici, visto che nel periodo di pandemia, è quella che mi è mancata più di tutti; la affiancherò con qualche corsetta, giusto per non perdere il gesto, e qualche circuito a corpo libero in casa, visto che sono stati validissimi alleati in questo periodo di quarantena.
Per il Triathlon, ne riparliamo nel 2021, sinceramente con il nuovo lavoro, non ho voglia di stare a pensare a tabelle e 5/6 allenamenti settimanali da fare obbligatoriamente se no parte l'ansia, ci ritornerò con calma il prossimo anno.