TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
allora saremo un pò del forum a Klag il prossimo anno. Per curiosità, cosa ti ha scritto l'organizzazione? che ti verrà comunicato in anteprima quando riapriranno le iscrizioni per il 2021 e potrai iscriverti gratuitamente?

come scritto da @palix la mail permetteva, non facendo nulla, lo spostamento a settembre 2020 o , ricompilando il form, trasferirlo a luglio 2021...

siccome avevo trovato un bellissimo appartamento a 2 passi della partenza con tanto di area benessere mi sono già fatto spostare la prenotazione al prossimo anno.... :) da venerdi 2 luglio a martedi 6 luglio....

• Mi piace
Reactions: NormaJean

SydIlBradipo

Gregario
19 Febbraio 2010
551
220
Visita sito
come scritto da @palix la mail permetteva, non facendo nulla, lo spostamento a settembre 2020 o , ricompilando il form, trasferirlo a luglio 2021...

siccome avevo trovato un bellissimo appartamento a 2 passi della partenza con tanto di area benessere mi sono già fatto spostare la prenotazione al prossimo anno.... :) da venerdi 2 luglio a martedi 6 luglio....

Interessante, mi passeresti il nome dell'appartamento? Anche in privato, grazie.
Io ho prenotato un hotel, ma sono a 4 km, non lontanissimo, ma abbastanza scomodo.
Ovviamente anche io ho rimandato al 2021.

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
533
192
48
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Oggi uscito in bici con un bel pò di vento, pianura dritto in faccia all'andata faticando per stare a 30km/h e al ritorno invece c'era da divertirsi viaggiando in z2 bassa a 40km/h, infatti chiuso 41km compresi di semafori, paesini e rotonde a 33 di media.
Sono indeciso se andare a correre stasera, sempre con formula 2' corsa 1' cammino, ma considerando che la prima è stata ieri dopo 6 mesi forse è meglio fare un giorno si e uno no per le prime volte.
Federico, fossi in te ci andrei cauto... tanto non c'è fretta vista la offseason... a proposito di uscita in bici, ti è arriva la morpho? a me è arrivata oggi. :ola:

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.589
937
Visita sito
È così, purtroppo il nuoto è una brutta bestia, la prestazione è fortemente condizionata dall'assetto, quando lo si perde a causa di una sosta prolungata si deve ripartire dalla tecnica purtroppo, certo non quella base, tuttavia i tempi si allungano.
E che nel lago con 16 gradi , la tecnica nn la faccio

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.668
1.070
Visita sito
Bici
n/a
Federico, fossi in te ci andrei cauto... tanto non c'è fretta vista la offseason... a proposito di uscita in bici, ti è arriva la morpho? a me è arrivata oggi. :ola:

Ciao Francesco, domani arriva ho spostato la consegna di un giorno per essere sicuro di trovarmi in casa. Oggi ho usato um completo ekoi che avevo preso qualche mese fa ma il fondello è abbastanza leggero.
Effettivamente ci vado cauto con la corsa, venerdi inoltre ho la visita da Migliorini ma mantengo le speranze basse.

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.495
2.956
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
ti è arriva la morpho? a me è arrivata oggi.
l'ho presa anche io, arrivata oggi e mi sembra un gran bel prodotto.
avevo però preso anche due maglie, ma hanno un taglio nettamente diverso tra loro, una va bene e mi piace ma l'altra non mi si adatta, mi sa che la rendo.

intanto Bonaccini ha passato la palla ai comuni per lo sport negli "specchi d'acqua", attendo ordinanze dei sindaci (almeno uno mi basta) e intanto preparo la muta :ola:

eliminato anche il limite provinciale per lo sport, ora abbiamo tutta la regione.

• Mi piace
Reactions: francisti

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Interessante, mi passeresti il nome dell'appartamento? Anche in privato, grazie.
Io ho prenotato un hotel, ma sono a 4 km, non lontanissimo, ma abbastanza scomodo.
Ovviamente anche io ho rimandato al 2021.
Si chiama "relax apartament mit sauna" proprio così...prenotato su booking per settembre come data ( non dava disponibile il 2021 luglio) allora ho contatta la struttura e mi hanno spostato loro ...
Le recensioni sono fantastiche e in prezzo così è fantascienza in austria ( nel senso così basso)

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Correre a 4 al km , verosimilmente al medio , nn è banale, significa che in soglia corri 3.45/3.40. Roba da fare una mazza sotto 1.20
Cosa che facevo io 10 anni fa. Nn so quanti anni hai, ma vai forte.
No no, non corro così... non ho mai corso in vita mia. Unica mezza corsa è stata cervia del mezzo im (1h32') . Quindi a secco non ho idea cosa possa fare...ma ho zavorra non molto adatta alla corsa...
Anni? 39

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.589
937
Visita sito
No no, non corro così... non ho mai corso in vita mia. Unica mezza corsa è stata cervia del mezzo im (1h32') . Quindi a secco non ho idea cosa possa fare...ma ho zavorra non molto adatta alla corsa...
Anni? 39
X esperienza 10 minuti differenziale , tra mezza a secco e mezza dopo la bici. Non sei lontano. Quando sei in questo range puoi ritenerti soddisfatto, 39 anni beato te , puoi solo migliorare.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
X esperienza 10 minuti differenziale , tra mezza a secco e mezza dopo la bici. Non sei lontano. Quando sei in questo range puoi ritenerti soddisfatto, 39 anni beato te , puoi solo migliorare.

ma infatti fa il modesto ma considerato pure l alto livello in bici che ha sempre avuto e che mantiene tutt'ora..

fa inc@zzare che son stato io a farlo provare...

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Oggi provato dopo tanto una garetta (che gara non doveva essere) su zwift.

O son tutti diventati dei mostri o vendono PM con il manettino da regolare alla bisogna.

a 300W non stavo coi primi 50..poi dopo 20' son scoppiato , non sono ancora abituato a tirare ok...ma son tutti cancellara mo'

• Mi piace
Reactions: emi wakane

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Oggi provato dopo tanto una garetta (che gara non doveva essere) su zwift.

O son tutti diventati dei mostri o vendono PM con il manettino da regolare alla bisogna.

a 300W non stavo coi primi 50..poi dopo 20' son scoppiato , non sono ancora abituato a tirare ok...ma son tutti cancellara mo'
Direi che qualche buon tempone non ha ancora abbandonato zwift.... prendono tempo per capire come barare anche outdoor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.