tu l'hai da scendere, dì la verità...........Non avrei mai creduto di finire con l'apprezzare perfino un cartello come questo
Vedi l'allegato 201845 Vedi l'allegato 201845
tu l'hai da scendere, dì la verità...........Non avrei mai creduto di finire con l'apprezzare perfino un cartello come questo
Varna borgo tranquillissimo e strategico! Se torni avvisa!Questi paesi mi fanno ritornare in mente le vacanze passate in agriturismo a Varna, oramai oltre dieci anni fa. Bei posti!
tu l'hai da scendere, dì la verità...........![]()
...okkio a non superare i 30!!!!Non avrei mai creduto di finire con l'apprezzare perfino un cartello come questo
Ti è rimasto qualcosa sull'obiettivo?Oggi giro pausa pranzo, giornata bellissima
Su San Baronto protettore dei ciclisti e delle diocesi toscane
La piana dell’arno verso Pisa
Vedi l'allegato 201867
Il monte Serra
Vinci
Un po’ di campagna non guasta mai
Devo arrivare lassù
Lassù!
Quaggiù
si, purtroppo é all'interno, proverò a darci una soffiataTi è rimasto qualcosa sull'obiettivo?
A quel prezzo io le prendereiSo che questi argomenti in questa parte di forum non sono ben visti perchè si parla di tecnicismi..... ma mi hanno fatto un'offerta per comprare queste ruote, condizioni buone prezzo anche 0.4k€ mi date un parere, dovrei solo cambiare il corpetto che è 10V ad 11V venditore persona ultra fidata
anche per me sarebbero da prendereSo che questi argomenti in questa parte di forum non sono ben visti perchè si parla di tecnicismi..... ma mi hanno fatto un'offerta per comprare queste ruote, condizioni buone prezzo anche 0.4k€ mi date un parere, dovrei solo cambiare il corpetto che è 10V ad 11V venditore persona ultra fidata
Prezzo ottimo, ne ho venduto un paio molto più vecchie a 350, sei sicuro di dover cambiare corpetto ? di solito il 10V è ottenuto invertendo o sostituendo il primo spessoreSo che questi argomenti in questa parte di forum non sono ben visti perchè si parla di tecnicismi..... ma mi hanno fatto un'offerta per comprare queste ruote, condizioni buone prezzo anche 0.4k€ mi date un parere, dovrei solo cambiare il corpetto che è 10V ad 11V venditore persona ultra fidata
@Redbaron69Prezzo ottimo, ne ho venduto un paio molto più vecchie a 350, sei sicuro di dover cambiare corpetto ? di solito il 10V è ottenuto invertendo o sostituendo il primo spessore
Grande @Bert51 ! Dai che si riparte, con calma e costanza, come salire in cima a un ghiacciaio! E anche in Lombardia pare si pedali nuovamenteOggi finalmente prova in esterni col mio cancello over 10kg e con 3 kg da smaltire rispetto ai giorni di ottobre 2018 precedenti l'incidente... ma mezzo chilo sarà il chiodo nella gamba... ormai ci rido su, che altro?
Avevo fatto rulli una volta la settimana, fin da fine febbraio, quasi sempre solo 45 min, però a qualcosa è servito. Uscita piatta, avrò fatto ca 120 m di dislivello, 50,5 km a 25,50 di media totale, e sono già contento così, non ci avrei scommesso.
Anche se il mio pensiero è sempre sulle nevi in quota.
Traffico sulle sp importanti già quasi normale, ma 40 km li ho fatti su stradine in mezzo alle risaie, pochissime auto.
Ho incrociato dieci ciclisti, anzi otto, perché due invece mi hanno sorpassato, ehm..., piuttosto agevolmente...
prima di tutto complimenti. Dopo di che aggiungerei che, visto quanto hai passato è un gran successo. Io non guarderei le medie, lasciale agli altri. Tempo fa, mentre andavo verso Lecco all'alba, come mio solito, ho conosciuto un omonimo, che potrebbe stare tranquillamente in questa categoria, solo che pedala, simil pro.Una roba pazzesca. In questi periodi di quarantena, non vedendolo più su Strava, mi ero preoccupato. Tutta questa pappardella per dirti, che finalmente, l'ho visto. Ha ricominciato a rifare i soliti giri verso i monti, che scala come una gazzella. Il primo giro però mi è saltato subito all'occhio. Niente salite, 80 km di piattume a 24 kmh di media. Ricordo che mi impressionò parecchio, perchè sullo stesso giro aveva una media di 40 kmh e l'andata è tutta un falsopiano in salita per metà percorso. Quindi 2 mesi di quarantena, senza rulli o altro, gli hanno consigliato di ripartire tranquillo... Figuriamoci, con un chiodo in una gamba. Forza Bert51 che sei sulla strada giusta.Oggi finalmente prova in esterni col mio cancello over 10kg e con 3 kg da smaltire rispetto ai giorni di ottobre 2018 precedenti l'incidente... ma mezzo chilo sarà il chiodo nella gamba... ormai ci rido su, che altro?
Avevo fatto rulli una volta la settimana, fin da fine febbraio, quasi sempre solo 45 min, però a qualcosa è servito. Uscita piatta, avrò fatto ca 120 m di dislivello, 50,5 km a 25,50 di media totale, e sono già contento così, non ci avrei scommesso.
Anche se il mio pensiero è sempre sulle nevi in quota.
Traffico sulle sp importanti già quasi normale, ma 40 km li ho fatti su stradine in mezzo alle risaie, pochissime auto.
Ho incrociato dieci ciclisti, anzi otto, perché due invece mi hanno sorpassato, ehm..., piuttosto agevolmente...

Sono ottime ruote, le ho anch'io sulla bici che tengo in ufficio, purtroppo sono molto rumorose in frenata, emettono un fischio fortissimo.Grazie per i pareri quindi per chi le ha avute mi confermate che sono delle ruote discrete?
Dai Bert51 che l'appetito vien mangiando ....e comunque 50 km a quella media di che ti lamenti ne metti dietro ancora tanti dai.
Concordo, io ho le Ksyrium SLR e fischiano allegramente. Per quanto riguarda il resto non essendo espertissimo, non mi pronuncio. Per il sottoscritto, sono anche troppo... :)Sono ottime ruote, le ho anch'io sulla bici che tengo in ufficio, purtroppo sono molto rumorose in frenata, emettono un fischio fortissimo.