Re Remco però ha confermato la sua partecipazione e tutto ciò basta
A parte gli scherzi io farei un giro un po' al contrario, con la prima settimana molto dura con le salite delle Alpi per poi scendere verso Sud, con magari un'Etna nell'ultima settimana e senza grosse tappe intermedie(intendo quelle tappe che sembrano delle classiche), visto che, come scrivevate voi, grossi cacciatori di classiche non ci saranno
Almeno facendo le Alpi all'inizio potresti avere meno rischi di dovere annullare o modificare all'ultimo dei persorsi