dai che un po' alla volta ci arriviamo, il mio problema è che tante volte do per scontato che chi si atteggia in maniera saccente e supponente, come minimo sia adeguatamente informato, evidentemente mi sbaglio (colpa mia)
i nuovi ventilatori che sono stati comprati secondo me sono perfettamente inutili, non serviranno per il covid, per vari motivi, perché ci sono svariate terapie alternative efficaci, applicabili anche a domicilio, perché ci si è accorti (autopsie) che il problema non è la saturazione di ossigeno nei polmoni, anzi è dimostrato che possono essere controproducenti, senza contare che già si parla di minore virulenza, eccetera (informati e vedrai quante cosine i nostri medici hanno imparato negli ultimi due mesi)
comunque sia il tempo ci dirà quanto sia stupida questa mia osservazione
poi mi spiegherai con quale magia tu puoi sapere cosa io penso, non ti sembra di essere un po' troppo presuntuoso? e attenzione a non confondere la sintesi con la banalità, sono due cose ben diverse
ultima cosa, per la precisione che tanto ami, mi sa che devi riconsiderare il significato della parola "tutti"
immagino che lo stesso valga per te, o forse il mio punto di vista non è all'altezza del tuo ego e non può aiutarti a migliorare la tua consapevolezza di ciò che sta accadendo?
Vedo che hai delle solide certezze, bene!
Un paio di umili commenti:
"do per scontato che chi si atteggia in maniera saccente e supponente, come minimo sia adeguatamente informato,"
uno si informa sul ristorante in cui andare o quale bici provare, in altri ambiti "informarsi" non basta. La distanza tra informarsi e conoscere/aver studiato è considerevole. Partire come "informato" già non è un buon viatico. Per farti sentire a casa, informato n on basta, almeno responsible, accountable or consulted
"i nuovi ventilatori che sono stati comprati secondo me sono perfettamente inutili, non serviranno per il covid,"
I "ventilatori" non "servono per il Covid". Cosa vuol dire inutili?
"per vari motivi, perché ci sono svariate terapie alternative efficaci,"
di nuovo, la "terapia" viene dopo, e di molto, rispetto al momento in cui impiegare la ventilazione per cui, anche in questo caso attinenza pari a 0
p.s. il "ventilatore" non è una "terapia"!
"perché ci si è accorti (autopsie)"
ci si è accorti? chi tu e? cosa vuol dire "accorgersi"?
"il problema non è la saturazione di ossigeno nei polmoni, anzi è dimostrato che possono essere controproducenti,"
saturazione nei polmoni? non è un problema la saturazione? è evidente la tua confusione in merito. La saturazione
del sangue, indica "la presenza" di ossigeno nel sangue, se per te l'assenza di ossigeno nel sangue non è un problema, spiegamelo! La parte del "controproducent
e" è un altro discorso ed usarlo in questo contesto dimostra la non comprensione del fenomeno.
questa una rapida review dei contenuti, il metodo ancora non pervenuto!