in barba a quanto dite voi, son disposto ad accettare scommesse sulla non pioggia per sabato...
in barba a quanto dite voi, son disposto ad accettare scommesse sulla non pioggia per sabato...
a quanto danno la pioggia i bookmakers? ci posso fare un pensierino...in barba a quanto dite voi, son disposto ad accettare scommesse sulla non pioggia per sabato...
vedo che anche tu, come me, non ti fidi per nulla degli ubriaconi di teolo!!
ho constatato diverse volte errori nel prevedere oggi il tempo di domani

Per scaramazia che non piova sabato potremmo scommettere la preziosa Six13 di Beorn..... :asd:
A parte gli scherzi, voi dite che l'Arpav non c'azzecca .....speriamo!
La mia esperienza dice che ogni volta che ho in programma un bel giro, Teolo prevede sempre pioggia e così è.
Mah....![]()
ma scusa, son tre giorni che piove! NON PUO' continuare così!!!![]()
![]()
![]()
ma scusa, son tre giorni che piove! NON PUO' continuare così!!!![]()
![]()
![]()
ogni volta che arrivi giù porti brutto!!!:asd2::asd2:era stato sempre bello!!
ma se son stato giù venti giorni a natale che non è mai piovuto?!?
è la prima volta che fa brutto...e su è meglio che qua
OT non so mica se uscire oggi, voi che fate? \OT
io esco vado a fare SFR!!
...sergio nn so!io esco vado a fare SFR!!
...sergio nn so!
Per scaramazia che non piova sabato potremmo scommettere la preziosa Six13 di Beorn..... :asd:
A parte gli scherzi, voi dite che l'Arpav non c'azzecca .....speriamo!
La mia esperienza dice che ogni volta che ho in programma un bel giro, Teolo prevede sempre pioggia e così è.
Mah....![]()
Fai così per favore:
Pensa che il 10 marzo uscirai in montagna, così quando verrò giù non ci sarà il brutto tempo....poi cambia idea all'ultimo momento e vieni con noi....ma sbrigati.... :asd:

Una domanda ai colleghi organizzatori:
come facciamo con la trattoria? Si dovrà prenotare dato l'alto numero di aderenti?
Intanto chi è sicuro di fermarsi a pranzo?
E se prenotiamo e poi piove, logicamente, il meeting dovrà essere rinviato: come la mettiamo con il trattore Ezio?
Apriamo un nuovo topic con l'adesione alla mangiata, può darsi che nel caso di tempo pioggerello ci sia comunque qualcuno (ovviamente è impossibile per chi viene da lontano) che abbia voglia di venire solo per incontrarsi e far due chiacchere a tavola.....o meglio, io sarei uno di questi.
Facciamo così? Apriamo il topic a doppia scelta?
andrea_web
beorn
new
stambecco86
Aqualung (se le strade sono asciutte)
TheAndrez
Domani (10/2/07) vi trovate a Treponti alle 9?
Per quanti km?Quanto dura il giro?
grazie:asd: