II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
vedo che anche tu, come me, non ti fidi per nulla degli ubriaconi di teolo!!
ho constatato diverse volte errori nel prevedere oggi il tempo di domani

la mia non è sfiducia nell'arpav (gli errori ci stanno, e anzi mi pare che loro non ne facciano poi troppi, nel breve periodo).
Il problema è che prevedere il tempo a più di due giorni di distanza è veramente come tirare i dadi, la situazione può cambiare così tanto che è impossibile fare affidamento ai modelli che si usano.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Per scaramazia che non piova sabato potremmo scommettere la preziosa Six13 di Beorn..... :asd:
A parte gli scherzi, voi dite che l'Arpav non c'azzecca .....speriamo!

La mia esperienza dice che ogni volta che ho in programma un bel giro, Teolo prevede sempre pioggia e così è.
Mah.... ;nonzo%

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Per scaramazia che non piova sabato potremmo scommettere la preziosa Six13 di Beorn..... :asd:

La mia esperienza dice che ogni volta che ho in programma un bel giro, Teolo prevede sempre pioggia e così è.
Mah.... ;nonzo%

ma scusa, son tre giorni che piove! NON PUO' continuare così!!! :mrgreen: :prega: :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Mah.... ;nonzo%

Fai così per favore:
Pensa che il 10 marzo uscirai in montagna, così quando verrò giù non ci sarà il brutto tempo....poi cambia idea all'ultimo momento e vieni con noi....ma sbrigati.... :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Fai così per favore:
Pensa che il 10 marzo uscirai in montagna, così quando verrò giù non ci sarà il brutto tempo....poi cambia idea all'ultimo momento e vieni con noi....ma sbrigati.... :asd:

Vai tranqui, l'anno scorso il meeting euganeo è stato omaggiato da una bella giornata di sole. Sarà così anche quest'anno, anzi scommetto che quel giorno indosseremo la divisa estiva, o quasi.

I problemi con il meteo dispettoso sono solo personali. :sad:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Una domanda ai colleghi organizzatori:

come facciamo con la trattoria? Si dovrà prenotare dato l'alto numero di aderenti?

Intanto chi è sicuro di fermarsi a pranzo?
E se prenotiamo e poi piove, logicamente, il meeting dovrà essere rinviato: come la mettiamo con il trattore Ezio?

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
Una domanda ai colleghi organizzatori:

come facciamo con la trattoria? Si dovrà prenotare dato l'alto numero di aderenti?

Intanto chi è sicuro di fermarsi a pranzo?
E se prenotiamo e poi piove, logicamente, il meeting dovrà essere rinviato: come la mettiamo con il trattore Ezio?

Apriamo un nuovo topic con l'adesione alla mangiata, può darsi che nel caso di tempo pioggerello ci sia comunque qualcuno (ovviamente è impossibile per chi viene da lontano) che abbia voglia di venire solo per incontrarsi e far due chiacchere a tavola.....o meglio, io sarei uno di questi.

Facciamo così? Apriamo il topic a doppia scelta?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Apriamo un nuovo topic con l'adesione alla mangiata, può darsi che nel caso di tempo pioggerello ci sia comunque qualcuno (ovviamente è impossibile per chi viene da lontano) che abbia voglia di venire solo per incontrarsi e far due chiacchere a tavola.....o meglio, io sarei uno di questi.

Facciamo così? Apriamo il topic a doppia scelta?

OK, allora lo apro

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
andrea_web
beorn
new
stambecco86
Aqualung (se le strade sono asciutte)
TheAndrez

Domani (10/2/07) vi trovate a Treponti alle 9?
Per quanti km?Quanto dura il giro?
grazie:asd:

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
andrea_web
beorn
new
stambecco86
Aqualung (se le strade sono asciutte)
TheAndrez

Domani (10/2/07) vi trovate a Treponti alle 9?
Per quanti km?Quanto dura il giro?
grazie:asd:

Il ritrovo è esatto. Il giro....attorno ai 70? Dipende dalle condizioni, dal tempo ecc. perchè se fosse instabile e si dovesse prospettare acqua a nastro magari si scappa.

Durata: per chi è allenato non so, per me che ho una condizione da sformato di verdure direi tre orette...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.