bryton 410-450-aero 60

Magu85

Pignone
7 Luglio 2011
149
80
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 Pro disc, Focus Izalco Team, Pinarello Olè (1989)
Ciao a tutti, premesso che sappiamo tutti che l'app Bryton Active e la stessa pagina web non è proprio il massimo, soprattutto rispetto a Garmin o Polar... ma come è possibile che una volta creato un allenamento dopo averlo salvato non si può più modificare?? E' assurdo che se devo fare anche una piccola modifica devo rifarlo da capo.. sono io che sbaglio qualcosa o è proprio così?? Grazie per il vostro aiuto
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ciao a tutti, premesso che sappiamo tutti che l'app Bryton Active e la stessa pagina web non è proprio il massimo, soprattutto rispetto a Garmin o Polar... ma come è possibile che una volta creato un allenamento dopo averlo salvato non si può più modificare?? E' assurdo che se devo fare anche una piccola modifica devo rifarlo da capo.. sono io che sbaglio qualcosa o è proprio così?? Grazie per il vostro aiuto


E' così.
Bryton lascia molto a desiderare come applicazione e/o Software.
Infatti io il 530 e poi il 450 restituiti dopo nemmeno una settimana a SanAmazon. o-o
 

shingo83

Novellino
11 Febbraio 2018
52
34
40
Oggiona con santo stefano
Visita sito
Bici
Colnago V3
non mi si apre proprio. rimane schermata bianca
già disinstallato e reinstallato più volte
mah......
L'app ogni tanto non risponde anche a me quando provo a impostare la sincornizzazione con strava...
Se provo a guardare i vecchi giri che ho salvato non mi appare la mappa di open maps...
A livello di software fa proprio pietà :cry::cry::cry:
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Io ho la Bryton active vers.2.14.84 , non ricordo se ne era uscita un' altra o meno, cercando su playstore mi trova solo questa e non ci sono aggiornamenti...

Ora (15:21) sembra ripartito
 
Ultima modifica:

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Sono passato dal 310 al 450, ho notato che mi sovrastima l altitudine del giro di un 10% circa anche al confronto del 310 anche la pendenza mi sembrava meglio sul 310, (ho l impressione che il sensore barometrico sia meno preciso del 310).

Per il resto è un ottimo GPS , finalmente la sincronizzazione con il wifi e istantanea e la cartografia e semplice ma funzionale.