bryton 410-450-aero 60

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.275
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.508
7.926
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non so se è il post giusto magari sapete indicarmi...
Sono indeciso tra l'aero 60t e il 410t (dal lato estetico) ma non capisco molto le differenze tecniche.
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
559
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Non so se è il post giusto magari sapete indicarmi...
Sono indeciso tra l'aero 60t e il 410t (dal lato estetico) ma non capisco molto le differenze tecniche.
La differenza principale tra il 60 e il 410 è che il 60 è un cartografico con le mappe prevaricare e la funzione segui il percorso. Se vai sul sito bryton puoi scaricare il pdf con le specifiche.
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
...poiché tale GPS ha l'effettiva possibilità di caricare percorsi con guida ed indicazioni (tramite app Bryton si converte il file del percorso Strava in pochi secondi)
quindi mi stai dicendo che c'è la possibilità di salvare i percorsi in strava e di importarli nel ciclocomputer tramite app bryton?
com'è il procedimento? sarei in procinto di comprare il 450 a sto punto....
 

teirobc

Novellino
8 Ottobre 2018
73
17
Magnago (MI)
Visita sito
Bici
Vektor E-Scud R8340

teirobc

Novellino
8 Ottobre 2018
73
17
Magnago (MI)
Visita sito
Bici
Vektor E-Scud R8340
X semplificare leggi qui
.

Puoi anche direttamente sul cellulare, scaricando un file gpx da un qualsiasi sito web, aprirlo con l'app Bryton e lo ritrovi salvandolo nella scheda " i miei percorsi" e poi collegando con l' app il 450 trasferirlo al ciclo computer stesso....

Io mi trovo benissimo e non ha mai dato problemi.
Unico neo se proprio vogliamo trovarne uno è sul dislivello complessivo... errore di un 3-4% circa.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Nuno and alle_84

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Puoi anche direttamente sul cellulare, scaricando un file gpx da un qualsiasi sito web, aprirlo con l'app Bryton e lo ritrovi salvandolo nella scheda " i miei percorsi" e poi collegando con l' app il 450 trasferirlo al ciclo computer stesso....

Io mi trovo benissimo e non ha mai dato problemi.
Unico neo se proprio vogliamo trovarne uno è sul dislivello complessivo... errore di un 3-4% circa.
ho trovato il canale ufficiale bryton su youtube che spiega visivamente come fare.... interessante creare i percorsi con komoot, tramutarli in step by step e poi trasferirli al ciclocomputer. OTTIMO
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Io ho l'Aero 60, mi chiedevo se esistesse un supporto adatto alla MTB, anche aftermarket, so che originale ci sono solo due versioni, entrambe per BDC.
il nuovo attacco dell'aero 60 è proprio quello che mi ha spinto a comprare il 450, avendo già un 310.
alla fine mi pare di capire che a livello hardware sono identici
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
il nuovo attacco dell'aero 60 è proprio quello che mi ha spinto a comprare il 450, avendo già un 310.
alla fine mi pare di capire che a livello hardware sono identici

Si, esatto, il 450 e l'Aero 60 sono uguali, cambia un po' l'estetica e la scocca oltre che il tipo di attacco, a detta di Bryton più aerodinamico e adatto alle BDC in questa versione, ma sai quanto può cambiare in termini airodinamici.
 

Aliino

Pedivella
10 Aprile 2019
340
114
Milano
Visita sito
Bici
Vintage
Ciao ragazzi, stavo pensando di prendere il 420 con cardio e cadenza (che da quello che ho capito sono i parametri che dovrebbero interessarmi di più per allenarmi un minimo seriamente).
Mi è venuto però il dubbio che il Garmin 520 Plus possa essere meglio, quindi volevo chiedervi se ci sono grosse differenze a parte lo schermo a colori. Cioè il Garmin ha così tante funzionalità in più da giustificare i 70-80€ che ci vogliono per comprarlo?