Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Scusate una domanda: vorrei acquistare un attacco per la Venge disc più inclinato verso il basso. Ci sono disponibili due versioni , da 6 o da 12. Quale devo scegliere?
 

dimi.deca

Novellino
5 Aprile 2017
12
6
Visita sito
Bici
Ce l’ho
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Considerata l'imminente uscita della nuova Tarmac, pensate che il 25% su un telaio S-Works Tarmac Disc sia una buona occasione?
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Considerata l'imminente uscita della nuova Tarmac, pensate che il 25% su un telaio S-Works Tarmac Disc sia una buona occasione?
Oddio, nn male in assoluto ma niente di che riferito al contesto attuale...
Da valutare considerando che prendi un Sworks suppongo allestirai di conseguenza un mezzo tendenzialmente Top di Gamma se il sivende ti fa prezzi altrettanto buoni anche su gruppo, ruote e trittico io la valuterei altrimenti 25% nn mi fa gridare al miracolo, su Specialized ho sempre ottenuto sconti superiori al 20% anche su modelli nuovi con relativa facilità... Sia bdc che mtb...
Considerando questa stagione bizzarra io aspetterei e la curiosità di toccare con mano il nuovo nn la precluderei...
A quel punto sceglierei con piu serenità...
In fin dei conti 25% non mi pare un occasione imperdibile e se proprio ti piace Sl6 credo si troverà ancora per un po' con relativa facilità...
 

dimi.deca

Novellino
5 Aprile 2017
12
6
Visita sito
Bici
Ce l’ho
Oddio, nn male in assoluto ma niente di che riferito al contesto attuale...
Da valutare considerando che prendi un Sworks suppongo allestirai di conseguenza un mezzo tendenzialmente Top di Gamma se il sivende ti fa prezzi altrettanto buoni anche su gruppo, ruote e trittico io la valuterei altrimenti 25% nn mi fa gridare al miracolo, su Specialized ho sempre ottenuto sconti superiori al 20% anche su modelli nuovi con relativa facilità... Sia bdc che mtb...
Considerando questa stagione bizzarra io aspetterei e la curiosità di toccare con mano il nuovo nn la precluderei...
A quel punto sceglierei con piu serenità...
In fin dei conti 25% non mi pare un occasione imperdibile e se proprio ti piace Sl6 credo si troverà ancora per un po' con relativa facilità...
Ottima considerazione, in effetti forse è meglio avere ancora un po' di pazienza e valutare a carte scoperte.. Grazie!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Considerata l'imminente uscita della nuova Tarmac, pensate che il 25% su un telaio S-Works Tarmac Disc sia una buona occasione?
Non è certamente un affare considerando che la bici è superata, ormai saranno tutte con i cavi integrati tieni presente, personalente anche con riduzione del 40% ci penserei prima di comprarla per quanto tempo posso esser felice di usarla? Terminato effetto placebo non avrei più stimoli vedendo il nuovo modello sempre personalmente parlando
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.639
602
Visita sito
Bici
....
Non è certamente un affare considerando che la bici è superata, ormai saranno tutte con i cavi integrati tieni presente, personalente anche con riduzione del 40% ci penserei prima di comprarla per quanto tempo posso esser felice di usarla? Terminato effetto placebo non avrei più stimoli vedendo il nuovo modello sempre personalmente parlando
per 2 cavi integrati e nulla più, così ho visto dalle foto anteprima, io col 40% di sconto ci penserei seriamente.
non ci rendiamo conto che correre dietro ai modelli è, ad oggi, una pratica sportiva più complessa della prestazione fisica... ;pirlùn^
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
per 2 cavi integrati e nulla più, così ho visto dalle foto anteprima, io col 40% di sconto ci penserei seriamente.
non ci rendiamo conto che correre dietro ai modelli è, ad oggi, una pratica sportiva più complessa della prestazione fisica... ;pirlùn^
Maxx se rifletti un pò non è per i 2, 3 o 4 cavi integrati dipende dal gruppo che ci monti, bensì qui si parla del passaggio tra 2 ere di bdc perciò do molta importanza a ciò, lo reputo fondamentale nella scelta della bdc
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Considerata l'imminente uscita della nuova Tarmac, pensate che il 25% su un telaio S-Works Tarmac Disc sia una buona occasione?
telaio.jpg
Guarda un compare di pedale a Gennaio ha preso questa... A mio parere la colorazione più bruttina proposta...Ma devi dire che montata con trittico Sworks, gruppo Campagnolo SuperRecord e ruote Campagnolo BoraOne (mi sembra) fa nel complesso un ottima figura... Ma il negoziante per convincerlo gli ha fatto ben piú del 25 includendo nell'affare anche il ritiro di un usato (occorre dire in ottimo stato), quindi come vedi 25 su solo TELAIO nn é proprio l'affare del secolo...
 
  • Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
544
327
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
per 2 cavi integrati e nulla più, così ho visto dalle foto anteprima, io col 40% di sconto ci penserei seriamente.
non ci rendiamo conto che correre dietro ai modelli è, ad oggi, una pratica sportiva più complessa della prestazione fisica... ;pirlùn^
Maxx se rifletti un pò non è per i 2, 3 o 4 cavi integrati dipende dal gruppo che ci monti, bensì qui si parla del passaggio tra 2 ere di bdc perciò do molta importanza a ciò, lo reputo fondamentale nella scelta della bdc
Addirittura 2 ore! Mah ho dei forti dubbi che cambi qualcosa anche solo tra una bici di 10 anni fa e una nuova al.netto delle ruote e coperture; però potrei anche sbagliarmi ; e anche se un cambiamento ci fosse , non è detto a priori che sarebbe in meglio; vedere geometrie e filosofia delle ultime bdc ; mio parere sia chiaro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.