fuori sella a parità di taglia è uguale invece?La higt
fuori sella a parità di taglia è uguale invece?La higt
ahhhhhhhhh, pensavo con la borsetta sotto sellaMai usato pompe sul piantone , mai avuto nessun supporto sul telaio . Io uso le bombolette di co2 che tengo in tasca .
Che cambia è il dislivello sella manubrio non il fuori sella .fuori sella a parità di taglia è uguale invece?
Però stavo valutando di montare un portapacchi dietro al reggisella !ahhhhhhhhh, pensavo con la borsetta sotto sella
Io con qs mi son trovato benissimo e ad agosto replicoPerò stavo valutando di montare un portapacchi dietro al reggisella !
Come ti trovi con le Good? sarai L unico a montarle...
Per lunghi viaggio che hai fatto l'altra volta o hai una macchina al seguito oppure questa è la soluzione più valida .Io con qs mi son trovato benissimo e ad agosto replico
Fatta 2 anni fa quando ero a Levico x un week end.Molto bellaIeri giro top da 205 km per 2800 metri di dislivello con una salita tosta che consiglio di cui riporto il cartello posto in vetta.
Vedi l'allegato 208498
X 3 giorni è bastato, ad agosto i gg dovrebbero essere 5/6 e aggiungerò qualcosa...Per lunghi viaggio che hai fatto l'altra volta o hai una macchina al seguito oppure questa è la soluzione più valida .
Buone prima avevo le conti 5000 tubeless montate sulle fulcrum, secondo me erano meglio. ho trovato queste LW usate e sono ritornato al copertoncino, leggermente più secco. proverò i veloflex che secondo me sono sempre i migliori.Come ti trovi con le Good? sarai L unico a montarle...
Sei una macchina da guerra...kilometraggi da pedalatori veri...Numero 1.Ieri giro top da 205 km per 2800 metri di dislivello con una salita tosta che consiglio di cui riporto il cartello posto in vetta.
Vedi l'allegato 208498

Fatto ieri...in discesaIeri giro top da 205 km per 2800 metri di dislivello con una salita tosta che consiglio di cui riporto il cartello posto in vetta.
Vedi l'allegato 208498
Ahaha non si molla mai !! Grazie!! Volevo fare dei rulli ora ma sono cotto haha
Infatti mentre salivo ho visto molta gente scendere .Fatto ieri...in discesa