Nick, la rottamiamo quella borraccia?Non so se sia più bella la bici o il paesaggio...
Vedi l'allegato 208733
.....o io
Vedi l'allegato 208734
@VECCHIA non avrà difficoltà a riconoscere la location

Nick, la rottamiamo quella borraccia?Non so se sia più bella la bici o il paesaggio...
Vedi l'allegato 208733
.....o io
Vedi l'allegato 208734

Porca miseria quando ho fatto la foto mi sono scordato che se non è tutto in ordine @Maceio mi fa il cazziatoneNick, la rottamiamo quella borraccia?
![]()
![]()
...non ci crederai ma è l' unica da 75 che ho 
Ok, sai oggi cosa fare allora....Porca miseria quando ho fatto la foto mi sono scordato che se non è tutto in ordine @Maceio mi fa il cazziatone...non ci crederai ma è l' unica da 75 che ho
![]()
ma preferisco le f....eLa prossima volta non ti deluderò promesso..........
Nn ho dubbi so che ti piacciono le cose belle.La prossima volta non ti deluderò promesso
Senza ruote sisto molto seriamente pensando di regalarmi la c64 come bici "definitiva" con un budget che non vorrei sforasse i 6500 euro al massimo. Ho però grossi problemi a orientarmi sui prezzi di una c64 completa (non sono ancora stato da un rivenditore). Secondo voi è un budget adeguato?
DISC o RIM???
Può cambiare di molto il prezzoooooo se sai cercare in rete....
Sembra, ma quasi sicuramente è l' effetto foto che hai la punta sella leggermente all' insù, come anche le manopoleDomenica bel giro con il fido C64, il tempo (strano a dirsi a Giugno) ci ha graziato 153km e 2300m.Grande Bici!!!!
! Vedi l'allegato 208757 Vedi l'allegato 208758
La sella l'ho messa in bolla...ma ci stà che effettivamente sia leggermente in su. Per i comandi così me l'ha montata sono un po' in su, però penso di ruotare un pochino la piega.Sembra, ma quasi sicuramente è l' effetto foto che hai la punta sella leggermente all' insù, come anche le manopole
Da che versante sei salito ?Non so se sia più bella la bici o il paesaggio...
Vedi l'allegato 208733
.....o io
Vedi l'allegato 208734
Semonzo era da tanto che non lo facevo quel versante uno dei più belli a mio avviso, dopo mi sono sparato cima campo e barricataDa che versante sei salito ?
Sti cazzi !!! La Barricata e' ancora interrotta a tratti oppure si puo' passare senza scendere di bici .Semonzo era da tanto che non lo facevo quel versante uno dei più belli a mio avviso, dopo mi sono sparato cima campo e barricata![]()
SI può fare senza scendere ma ci sono dei punti dove è praticamente sterrata, la sconsiglio e finchè non la sistemeranno non la faccio più, peccato perché è una delle piu belleSti cazzi !!! La Barricata e' ancora interrotta a tratti oppure si puo' passare senza scendere di bici .
ma perchè complicarsi la vita se non si ha la manualità sufficiente per far fronte alle regolazioni che questo tipo di telaio prevede?? cioè sorgesse un problema improvviso allora capirei ma in questo caso è cosa risaputa.....ci sono tanti telai colnago meno problematiciE la cosa mi preoccupa molto! A parte che non saprei come piegarla ( il disegno ce l'ho) ma con cosa lo piego? Mettiamo che ci riesco. Io non ho mai registrato un freno! Come funziona? Tipo giro vitina e i pattini si spostano? Come si spostano? Come li devo mettere?
Panico![]()