Test Casco MET Vinci Mips

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
Soddisfatto anche io dell'acquisto dopo le prime pedalate, lo trovo molto ben fatto, ottima ergonomia e ventilazione. Per me da rivedere un po' la modalità di ancoraggio degli occhiali quando non si usano.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Con la taglia come vi siete regolati? Io ho 58cm di circonferenza e punterei ad una M, ma ho letto una prova su un sito inglese che consigliava di salire una taglia perché è un po' sotto dimensionato.
Un'altra cosa: rispetto ad uno Scott Arx Plus come lo vedete, meglio o peggio? Ho la possibilità di scegliere tra questi due e sono indeciso.
@thehobbit ciao sono indeciso anche io tra questi due caschi, ti posso chiedere alla fine quale hai preso e come ti trovi? E anche che taglia hai preso?pure io sono 58 e volevo capire se prendere del vinci la M o la L per avere un po’ più di gioco con un sottocasco
 

thehobbit

Novellino
27 Luglio 2019
43
25
58
Porto Sant'Elpidio
Visita sito
Bici
Giant Defy
@thehobbit ciao sono indeciso anche io tra questi due caschi, ti posso chiedere alla fine quale hai preso e come ti trovi? E anche che taglia hai preso?pure io sono 58 e volevo capire se prendere del vinci la M o la L per avere un po’ più di gioco con un sottocasco
Ho preso il Met Vinci, taglia M. Rispetto alla regolazione tutto aperto, lo chiudo di 6/7 click, quindi penso vada bene così.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ammazza, pensavo che essendo per taglie fino alla 58 lo avessi dovuto tenere tutto aperto. Appena torna disponibile il colore nero con striscia rossa lo ordino in taglia M.
Grazie delle info