Asfalto sconnesso non paveCerto che legge la cadenza...sinceramente a me nn da questi problemi...sconnesso cosa intendete...pave' ? O su fuoristrada....?
Asfalto sconnesso non paveCerto che legge la cadenza...sinceramente a me nn da questi problemi...sconnesso cosa intendete...pave' ? O su fuoristrada....?
Controlla se quando giri le pedivelle si accendono le luci del sensore dx...Ciao a tutti..nuovo problema non si calibra più né con app giant né su garmin firmware aggiornato ma al momento di calibrare mi dice can not found another device..aiuto!
Proprio oggi ho fatto un bel giro al limite del gravel...asfalto semidistrutto con pezzi sterrati...e nn ho rilevato questo problema...forse potrebbe essere che mentre pedali su questi tipi di superficie sconnessa...smetti di pedalare x qualchec frazione di secondo...e il sensore ci mette un po quando riprendi a pedalare a inviare i dati cadenza...e percepisci queste interruzioni...se è così...è normale...Asfalto sconnesso non pave
Si.si accendono..sabato funzionava tutto correttamente.Controlla se quando giri le pedivelle si accendono le luci del sensore dx...
Si.si accendono..sabato funzionava tutto correttamente.
Grazie. Strano si..ho già provato a fare così. Oggi pomeriggio riprovo..Strano allora...sembra tutto ok.
Rimuovi il sensore powerpro dal garmin...riassocialo di nuovo...e riprova la calibrazione...nn collegarlo al cell con l'app...fai la calibrazione dal garmin.
Potenza e bilanciamento dx sxQuali sono i dati visualizzabili su Garmin 520 Plus? Grazie
Ciao vi aggiorno, Giant risponde che non viene visualizzato l hardware,di rivolgermi al rivenditore autorizzato. Non sono l'unico con questo problema, visto che è la seconda volta che mi capitaGrazie. Strano si..ho già provato a fare così. Oggi pomeriggio riprovo..
Non lo so..cmq basta che sia ant+ o bluetooth (risposta del venditore prima dell'acquisto)esiste un elenco dei ciclocomputer compatibili con il PM Giant? Grazie
Tutti! Sia ant+ che Bleesiste un elenco dei ciclocomputer compatibili con il PM Giant? Grazie
Ciao puoi vedere il mio ultimo post ? Sicuramente voi ne sapete più di me su Giant power proStrano allora...sembra tutto ok.
Rimuovi il sensore powerpro dal garmin...riassocialo di nuovo...e riprova la calibrazione...nn collegarlo al cell con l'app...fai la calibrazione dal garmin.
Prova a pedalare solo con la gamba sx e controlla che il bilanciamento sx-dx sia 100-0...poi fai la stessa cosa con la gamba dx e deve essere 0-100...naturalmente prima calibra il sensore.Salve a tutti ho appena acquistato una tcr pro team 2021 bici spaziale va da dio ma il power pro non mi trovo ancora segna valori troppo sballati di bilanciamento sx dx tipo 60/40 ho controllato e il firmware era installato solo a sinistra con la vostra guida ho installato anche sulla pedivella dx cosa consigliate di fare ora per fare correttamente rimuovo il pm dal pc8 e poi provo a fare una nuova scansione del dispositivo sempre dal pc8 e gli faccio poi fare la calibrazione ? Fatemi sapere senza watt è una palla
Perfetto provo sicuramente c’è da sistemare la posizione in sella perché non è perfetta ma se prima stages andava bene monobraccio è confrontato con quarq andava bene vediamo dai vi tengo aggiornatiProva a pedalare solo con la gamba sx e controlla che il bilanciamento sx-dx sia 100-0...poi fai la stessa cosa con la gamba dx e deve essere 0-100...naturalmente prima calibra il sensore.
Se nn fosse cosi...il tuo powermeter ha dei problemi...
Allora ho fatto la prova ed effettivamente i dati sono corretti quando pedalo cob una sola gamba ma mi sembra davvero molto strano che sia così sbilanciata la spinta vedremo con il mio Biomeccanico sennò cambio proprio tipologia di power meter io prima con rotor mi trovavo alla grande qui troppi problemi magari ripeto il problema sono io lo vedremo a breveProva a pedalare solo con la gamba sx e controlla che il bilanciamento sx-dx sia 100-0...poi fai la stessa cosa con la gamba dx e deve essere 0-100...naturalmente prima calibra il sensore.
Comunque sul sito Giant si dice a riguardo di questo specifico problema che può dipendere anche dal serraggio non corretto della guarnitura farò controllare anche questa ieri comunque provato a dissociare e riassociare il Garmin ma niente da fare c’è un problema molto evidente ad. Un sensoreProva a pedalare solo con la gamba sx e controlla che il bilanciamento sx-dx sia 100-0...poi fai la stessa cosa con la gamba dx e deve essere 0-100...naturalmente prima calibra il sensore.