Solo quello?Se è per quello ieri l'ho mangiato alle 4.30(due etti)
Solo quello?Se è per quello ieri l'ho mangiato alle 4.30(due etti)
pre...Ma nel pre o nel post?

Secondo me non è esagerato. Io, quando lo mangio, sto sui 100. Ma non mangio solo quello.pre...
per far le proporzioni, in un ristorante, se ordinate risotto ve ne danno 80-90g max...due forchettate ed è finito...
Infatti le porzioni dei ristoranti sono carissime in rapporto prezzo/quantitàpre...
anche post, dipende, a volte anche un po' di più...
per far le proporzioni, in un ristorante, se ordinate risotto ve ne danno 80-90g max...due forchettate ed è finito...![]()
magari lo avevi già scritto in tal caso chiedo scusa, lo cucini appena sveglio o la sera prima? vorrei provare ma con i tempi non ci stò dentro, cioè dovrei svegliarmi ancora prima e già sono fin troppo mattinierolo faccio ogni week end 2etti con marmellata la mattina appena sveglio poi max 1h ed esco....una bomba x me...
Io lo cucino sempre la sera prima.magari lo avevi già scritto in tal caso chiedo scusa, lo cucini appena sveglio o la sera prima? vorrei provare ma con i tempi non ci stò dentro, cioè dovrei svegliarmi ancora prima egià sono fin troppo mattiniero
quindi lo mangi freddo o lo riscaldi?Io lo cucino sempre la sera prima.
Io nell unica esperienza "riso-mattutina" avuta, l'ho preparato la sera prima.magari lo avevi già scritto in tal caso chiedo scusa, lo cucini appena sveglio o la sera prima? vorrei provare ma con i tempi non ci stò dentro, cioè dovrei svegliarmi ancora prima e già sono fin troppo mattiniero
Allora io abitando da solo ho cercato di ottimizzare il tutto.....ovvero cucino 1kg di riso e lo divido in 5 porzioni e x qualche giorno sono apposto.....a volte nn basta x 3giorni specie nel week end.....cmq ho trovato anche un altra alternativa valida ma con il riso soffiato....tipo croccante....@iltrattore lo sa.....magari lo avevi già scritto in tal caso chiedo scusa, lo cucini appena sveglio o la sera prima? vorrei provare ma con i tempi non ci stò dentro, cioè dovrei svegliarmi ancora prima e già sono fin troppo mattiniero
Oggi: 237 km, 2771D+ in 7h47’ (con @Maikol90). Nell’ordine:
- colazione con 2 etti di riso (pesati a crudo) e mezzo litro di succo di frutta (ormai è una combo collaudata), 1000 kcal e passa la paura
- borraccia con Betafuel
- barretta SIS
- gel alla barbabietola #marginalgains
- barretta Clif
- gel SIS
- barretta SIS
- borraccia con Betafuel
- barretta SIS
- gel alla barbabietola #sempremarginalgains
- gel SIS
- pacchetto di caramelle offerto da @Maikol90 #comePeterSagan
- panino enorme con crudo e formaggio branzi + RedBull e rutto libero
- altre due caramelle tipo Goleador offerte da @Maikol90
- barretta Clif
- barretta Clif
Credo di non essermi perso niente...
Foto da dietro in compagnia della terza persona che c’era ieri... faccio impressione da quanto sono grosso![]()
Vedi l'allegato 216807

Grazie, quindi diciamo che è la tua colazione abitualeAllora io abitando da solo ho cercato di ottimizzare il tutto.....ovvero cucino 1kg di riso e lo divido in 5 porzioni e x qualche giorno sono apposto.....a volte nn basta x 3giorni specie nel week end.....cmq ho trovato anche un altra alternativa valida ma con il riso soffiato....tipo croccante....@iltrattore lo sa.....
Dipende anche molto dalla maglia....diciamo che quelle "belle" hanno del buon tessuto molto elastico sulle tasche dietro....io me ne accorgo quando metto le "cinesate" fatico a mettere anche solo la mantellina nella tasca centrale.....o.t.
ma com'è che io, quando metto qualcosa nelle tasche, sembra che mi proti a dietro il mondo intero, mentre voi, con 6 barrette, 4 gel.....sembra abbiate pochissimo!??!?!
capito, a me la maglia tira nella pancia, e fa effetto vela dietro![]()
Abituale se so di uscire.....Grazie, quindi diciamo che è la tua colazione abituale
Idem Pedaloneo.t.
ma com'è che io, quando metto qualcosa nelle tasche, sembra che mi proti a dietro il mondo intero, mentre voi, con 6 barrette, 4 gel.....sembra abbiate pochissimo!??!?!
capito, a me la maglia tira nella pancia, e fa effetto vela dietro![]()

Io preparo il riso (sabato mattina 130gr+marmellata ai mirtilli, quadretto di cioccolato fondente e caffè... partito per 124km x 2200m e rotti dsl) la sera prima poi in frigo, idem il caffè... lo preparo la sera prima, poi in frigo... però il doppio passaggio allo faccio ogni week end 2etti con marmellata la mattina appena sveglio poi max 1h ed esco....una bomba x me...
mi ha fregato... mi sono svuotato troppo... troppa roba fredda?! ...si prova...2 etti di riso e mezzo litro di succo di frutta. 1000 kcalSolo quello?