Quoto!! Veramente una meraviglia, io però avrei preferito la colorazione bianca!
quoto per la colorazione, ma la bici e' da urlooooooooooooooo
Quoto!! Veramente una meraviglia, io però avrei preferito la colorazione bianca!
quoto per la colorazione, ma la bici e' da urlooooooooooooooo
Bellissima. Fantastica.Mi piacerebbe la 585 in questa colorazione.
si, no lo so. Usavo il condizionale tipo vorrei ma non posso:smile:585 ultra è uguale, esiste
complimenti ......... una bike spettacolare ? Si puo' sapere che misura é ?