Consiglio su acquisto Cardio Polar.

iltoro

via col vento
23 Gennaio 2007
17
0
Visita sito
Ciao a tutti.
In questi giorni vorrei acquistare un cardiofrequenzimetro della polar.
L’unico limite che ho è di non spendere + di 200 €uri!!!
Non so nemmeno se orientarmi sul cardiofrequenzimetro normale oppure il modello CS (credo) che ha incluso oltre a fare da cardio fa anche la funzione di ciclocomputer.
Voi personalmente cosa mi consigliate???
p.s. questi cardio della polar interagiscono anche con il pc per il trasferimento dati??? E se SI con quali software???
Grazie a tutti
ciao
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
cerca un polar s725 usato su ebay... è un orologio da polso con sensore di velocità (quello da applicare alla bici) incluso come dotazione standard. ci puoi applicare opzionalmente anche il sensore di cadenza. il tutto wireless.
 

MaxM

Pignone
22 Gennaio 2007
141
1
Campomorone (GE)
Visita sito
Lascia perdere. Sono + i difetti che i pregi.

Io lo uso da quasi 2 anni e non ho mai avuto alcun problema. Non so tu, ma io pedalo senza orologio e avere un unico computer sia per i dati tipicamente ciclistici che sulla frequenza cardiaca lo trovo molto comodo che non avere due computer attaccati al manubrio. Tra le altre caratteristiche puoi trasferire i dati direttamente al sito della Polar (dopo esserti registrato) tramite il sistema Soniclink che sfrutta il microfono del pc.
 

olrac1

Pignone
11 Settembre 2006
221
1
Lovere (BG)
Visita sito
Personalmente me ne sono disfato dopo aver avuto molti problemi:afraid:
Sono passato ad un S725x tutta un'altra storia, completo (anche troppo) :asd: e preciso
Quindi se fossi in te starei su un serie S, anche perche lo puoi usare come orologio da polso.
 

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0
Visita sito
Io lo uso da quasi 2 anni e non ho mai avuto alcun problema. Non so tu, ma io pedalo senza orologio e avere un unico computer sia per i dati tipicamente ciclistici che sulla frequenza cardiaca lo trovo molto comodo che non avere due computer attaccati al manubrio. Tra le altre caratteristiche puoi trasferire i dati direttamente al sito della Polar (dopo esserti registrato) tramite il sistema Soniclink che sfrutta il microfono del pc.

Le statistiche(e i reclami) dicono che è un prodotto nato male come il fratellino cs100,io li ho avuti tutti e due è stato un disastro!
 

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0
Visita sito
Personalmente me ne sono disfato dopo aver avuto molti problemi:afraid:
Sono passato ad un S725x tutta un'altra storia, completo (anche troppo) :asd: e preciso
Quindi se fossi in te starei su un serie S, anche perche lo puoi usare come orologio da polso.

Quoto in pieno fa' il suo lavoro egregiamente ed ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo. Anche se ho preso il cs600mi piange il cuore disfarmene.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Anche io ho un S725X e ne sono soddisfattissimo, lo porto tutti i giorni come orologio, molti che non sanno neanche cos'è un cardio quando me lo vedono penseranno: "guarda quello che va in giro con quella patacca di plastica!" Se sapessero che è un gingillo da poco meno di 400 euro!
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Domanda in fatto di cardio:
esiste la possibilità di caricare una tabella di allenamento decisa a tavolino in modo che lo strumento possa guidarti nell'esecuzione della stessa, esempio:

oggi voglio/devo fare 30' a FL a 90rpm + 20' FM + 30' a FL a 110rpm + 30"SOGLIA ecc...ecc...e lui ti indica quale sezione dell'allenamento dovresti svolgere adattando i parametri o simile ?????

Fantascienza????