Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

• Voti: 64 17,1%
  • No

Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

Voti: 5 1,3%
  • non so niente

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Purtroppo la storicizzazione c'è e non c'è. C'è sulle uscite, non c'è sui segmenti. Non si vede più nemmeno la storicizzazione delle proprie prestazioni su un segmento. Era la seconda funzione più utile che gradivo (la prima era tracciare percorsi e ho rimediato con altro altrettanto valido programma).
Ha scritto il fenomeno "storicizzare 4 dati". In realtà già la suddivisione dell'uscita nei segmenti e la creazione delle classifiche è un'analisi a posteriori che ha introdotto Strava, e che altri hanno poi inserito a posteriori, ma che è la cosa che ha dato modo a Strava di fare il boom che ha fatto.
L'analisi dei propri parziali sui segmenti è presente anche in Garmin Connect, gratuita, ma pochissimi la usano, e tutti usano Strava. Perchè?
Perchè ci sono più segmenti, perchè è fatta meglio, perchè visto il maggior numero di persone che la utilizzano è più efficace lo strumento?
Migliore equivale a pagare.

• Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.490
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Strava ti ha rapinato i tuoi dati!!!!!!!! :shock:ma cosa stai dicendo.....roba da codice penale:pork:

Le condizioni economiche sono le stesse. Il servizio è gratis, se ciò che è gratis non ti va più bene altro non fai che non inserire i tuoi dati e cancellare quelli pregressi. Puoi farlo e c'è chiaramente scritto che nè ora e nè prima gli stessi sono stati divulgati. Te lo abbiamo già detto e fatto leggere un mesetto fa.
ma perche se io esco i miei dati vengono cancellati, vengono levati da ogni classifica i miei segmenti verranno cancellati ???

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Strava ha fornito un servizio che valeva estremamente di più di ciò che chiedeva, con il chiaro intento di allargare la base installata. Far conoscere il prodotto, abituare le persone, e nel momento in cui hanno deciso di monetizzare, buona parte di chi ha capito l'investimento e la quantità di plus di un abbonamento premium (molto più utile ai fini del miglioramento personale in sella rispetto ad un abbonamento a Netflix) ha fatto l'abbonamento.
Comunque ciò che offre oggi ai non abbonati è cosa ad oggi unica nel suo genere.
Concludo con una frase che non ti riguarda, Andry96, anche se ti ho quotato per la parte precedente.

Se la politica di Strava non piace, la coerenza dovrebbe spingere chi non ha apprezzato ad abbandonarlo del tutto, non a rimanere e ad elemosinare le funzioni gratuite semplicemente perchè sono gratuite.
:))): :))): :))):
Io che non ho mai criticato Strava ma lo uso gratis posso restare o devo chiedere a Lei il permesso per non esser incoerente?
Io non elemosino un bel cavolo, ci vuoi far passare per pezzenti solo perchë a te interessano funzioni che a me non servono...
E ripeto, uso Strava in privato, non ho Sky, Netflix, Facebook, niente!!!
Non fare la morale, ed il moralista, a tutti solo perchë sei abbonato...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma perche se io esco i miei dati vengono cancellati, vengono levati da ogni classifica i miei segmenti verranno cancellati ???
Si. Te lo abbiamo già fatto leggere un mese fa postandoti il link dove è scritto. O non lo hai letto, o non lo hai compreso o non hai voluto fare l'una o l'altra cosa, ma è così. Del resto se hai un kom e cancelli quel giro, il kom sparisce. Se cancelli tutto il profilo, cancelli tutte le uscite e quindi cancelli anche i tempi dalle classifiche.
Ora mi raccomando, tra un pò richiedilo di nuovo.

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
te lo ripeto DOVE STA (va) SCRITTO ?
ma se non l'hai neanche letto.
:))): :))): :))):
Io che non ho mai criticato Strava ma lo uso gratis posso restare o devo chiedere a Lei il permesso per non esser incoerente?
Io non elemosino un bel cavolo, ci vuoi far passare per pezzenti solo perchë a te interessano funzioni che a me non servono...
E ripeto, uso Strava in privato, non ho Sky, Netflix, Facebook, niente!!!
Non fare la morale, ed il moralista, a tutti solo perchë sei abbonato...
Non parlavo di te.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11