Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

• Voti: 64 17,1%
  • No

Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

Voti: 5 1,3%
  • non so niente

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
ma che ne sai ?
Se non sai nemmeno che quando cancelli l'utente, ti tolgono da tutte le classifiche e tolgono tutto ciò che hai creato all'interno del social, è evidente che non hai letto le condizioni di utilizzo del servizio che ti veniva offerto, dove queste informazioni erano presenti.

• Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.490
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Si. Te lo abbiamo già fatto leggere un mese fa postandoti il link dove è scritto. O non lo hai letto, o non lo hai compreso o non hai voluto fare l'una o l'altra cosa, ma è così. Del resto se hai un kom e cancelli quel giro, il kom sparisce. Se cancelli tutto il profilo, cancelli tutte le uscite e quindi cancelli anche i tempi dalle classifiche.
Ora mi raccomando, tra un pò richiedilo di nuovo.
a aprtre il modo becero come sempre ti esprimi, mi ricordi dove strava dice ch cancella tutti ii tuoi dati e che sopratutto li cancella da eventuali studi dati a terze parti ?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.490
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Se non sai nemmeno che quando cancelli l'utente, ti tolgono da tutte le classifiche e tolgono tutto ciò che hai creato all'interno del social, è evidente che non hai letto le condizioni di utilizzo del servizio che ti veniva offerto, dove queste informazioni erano presenti.
continui a non capire, ma la cosa non mi stupisce, i tuoi dati fisiologici sono stati acquisiti gatuitamente e rivenduti, i tuoi segmenti rimangono di proprieta Strava, certo il tuo account è eliminato le tue corse saranno ovviamente eliminate...piu chiaro adesso...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
continui a non capire, ma la cosa non mi stupisce, i tuoi dati fisiologici sono stati acquisiti gatuitamente e rivenduti, i tuoi segmenti rimangono di proprieta Strava, certo il tuo account è eliminato le tue corse saranno ovviamente eliminate...piu chiaro adesso...
non hai capito....i segmenti non rimangono a Strava,sei completamente fuori strada

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
a aprtre il modo becero come sempre ti esprimi, mi ricordi dove strava dice ch cancella tutti ii tuoi dati e che sopratutto li cancella da eventuali studi dati a terze parti ?
No. Cercatelo. Un esperto di social come te non avrà difficoltà a trovarlo.....nonostante si sia già perso tempo a postartelo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Public. Rendilo privato e viene cancellato insieme col tuo account.
Inutile. Non ha capito nulla. Ha chiesto se i suoi tempi venivano via dalle classifiche. La risposta è si. La creazione e cancellazione dei segmenti non era oggetto di sua domanda. Peraltro come gli hai fatto notare, basta renderli privati e spariscono anche quelli. Ma tanto tra un pò ce lo chiederà di nuovo.

• Mi piace

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
cioè cè scirtto che il servizio tra 3 4 5 anni srebbe diventato a pagamento??'

" Determinate disposizioni dei Servizi possono essere integrate o sostituite da note legali espressamente designate o Termini disponibili in determinate pagine nei Servizi. Strava si riserva, a propria esclusiva discrezione, il diritto di aggiornare i Termini in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Strava informerà l'Utente in caso di modifiche importanti ai Termini o a qualsiasi servizio o altre funzionalità dei Servizi "

Basta leggere... ah no, tocca anche comprendere!

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
" Determinate disposizioni dei Servizi possono essere integrate o sostituite da note legali espressamente designate o Termini disponibili in determinate pagine nei Servizi. Strava si riserva, a propria esclusiva discrezione, il diritto di aggiornare i Termini in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Strava informerà l'Utente in caso di modifiche importanti ai Termini o a qualsiasi servizio o altre funzionalità dei Servizi "

comprendere presuppone non avere un bias cognitivo decisamente importante. :mrgreen:

P.S. rido per non piangere.

• Mi piace

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.490
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone

resta il fatto che questo è il contratto in vigore dal 2018, prima i termini del servizio non sono noti, e cmq è una frase che sta scrito sututtii contratti.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.404
22.564
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
trovato !!!
Any public Segments and Routes you’ve created, including the current title, will remain on the Strava platform even if you delete your account.

puoi sempre entrare e cancellare i segmenti che hai creato...
così la tua coscienza è a posto, :mrgreen: hai fatto la fatica di crearli e ora nessuno potrà utilizzarli per analisi del giro
considera che ormai che ne saranno molti di uguali
mica sei stato l'unico a creare segmenti ;nonzo%:mrgreen:

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Non ho capito tutte queste polemiche, se uno vuole tot servizi, paga 5€, altrimenti prende quello che gli viene dato gratis...
oh poi per vedersi in classifica "basta" stare tra i primi 10, è un bello stimolo a migliorare e risparmiare :==