ciao ragazzi, anche quest'anno devo confermare gli ottimi risultati ottenuti con un bel ciclo di 7 settimane di rotopress. come lo scorso anno, c'è stato un incremento dei watt alla soglia di circa il 7%, con un netto miglioramento della rotondità di pedalata, verificato con un test di soglia prima e dopo il ciclo. straconsigliata a tutti!
