Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

minosse89

Novellino
14 Aprile 2014
16
19
Cuneo
Visita sito
Bici
Focus
Sono d' accordo, le 50 sono da pianura o vallonato. Anche io faccio GF, pur avendole, le 50 non le ho mai utilizzate in gara.
Il colore del telaio lo consigli ?
Io amo lo scuro. Al massimo avrei preso quella rossa. Verde è stupenda ma poi e difficile da abbinare. E onestamente quando vado in bici non mi piace essere arlecchino
 
  • Mi piace
Reactions: antonio.biker

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.575
3.922
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
I copertoni li devo cambiare. Ho messo su quelli vecchi. Tutti neri e meglio


sono d'accordo, tra l'altro hai fatto la bici esattamente come piacerebbe a me, sram a parte. hai fatto sostituire le ruote di primo montaggio con le alpinist oppure hai preso il telaio ed assemblato tu?
Se non è un problema potresti dirmi in mp quanto ti hanno fatto come prezzo?
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.644
610
Visita sito
Bici
....
Io mi sa che gli monto le mie clx 50. Le rapide con il profilo differenziato non mi entusiasmano e le alphinis, a mio avviso, su una 56 non le vedo bene (esteticamente parlando)

Fabio, oggi vado a vederla. Ma credo di orientarmi sulla verde bottaglia con scritte ben visibili. Quella opaca senza scritte si confonde nella massa. Per le ruote, preferisco profilo alto per tanto le rapide, pur essendo differenziate, mi vanno a genio.

Sono ancora dubbioso sul gruppo ma, prendendola completa, credo che opterò per lo sram12v.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.