sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.540
8.552
Visita sito
Bici
disc
Il bello è che ho guardato il primo giorno e li avevano a prezzo pieno. Guardo il secondo giorno, - 5%. Oggi - 10% mi pare.. Chiaramente stanno scendendo gradualmente
va bene tutto ma 67 € per uno pneumatico mi sembra quanto meno esagerato, se arrivano sotto ai 50 euro come tutti gli altri va bene, bisogna stabilire un limite oltre al quale non andare,
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.923
5.480
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ma infatti anche con le gomme da mtb i listini pirelli non erano molto diversi quando sono usciti non molto tempo fa, ora si trovano a un pezzo meno...
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Anche le valvole per auto le togli e la rimetti nuova se cambi gomma, lo stesso sistema si potrebbe fare per le ruote bici versione tubeless.. se solo si degnassero di fare sedi valvole dedicate ;-)
Non capisco cosa vuoi dire. Attualmente le ruote tubeless da bici sono, rispetto alla valvola, estesamente come quelle da auto.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.812
19.071
.
Visita sito
Bici
mia
Non capisco cosa vuoi dire. Attualmente le ruote tubeless da bici sono, rispetto alla valvola, estesamente come quelle da auto.
Non mi torna.. la valvola sul cerchio auto la forzi dentro la sede ed essendo la valvola in gomma fa da guarnizione con la pressione stessa che preme la valvola dall'interno, cosa che invece sui cerchi per bdc la valvola la devi fermare con l'apposita vite che se non stringi a dovere perde.. se stringi troppo perde e rischi di avere difficoltà a smontarla, insomma non direi sia la stessa cosa.
 

diefobo

Cronoman
18 Aprile 2008
702
184
Visita sito
Sorpresina...ho lasciato la bici ferma 2 settimane perche sono stato via, trovata con anteriore a terra e parte dello slime uscita....ora ho rigonfiato, vedo se domani mattina ha perso tanta pressione, se fosse scesa da 6 a 4 secondo voi posso gonfiare ed uscire??? Sicuramente non ho 45 ml di lattice dentro, almeno la metà è uscito e non ne ho con me....meglio metta subito una camera d’aria?
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.758
2.684
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Le ruote in questione sono a cerchio chiuso? Quindi predisposte per tubeless giusto?

Hanno cerchio chiuso senza fori, ma non sono catalogate come ruote tubeless ready perchè non presentano il dentino di ritenzione.....al lato pratico però le trovo molto valide, più di certe ruote TLR che mi sono passate per le mani.
 
  • Mi piace
Reactions: golias and stambe