Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Credo di si pero' a che ti serve lo stem, che pesa non poco, se poi non ci vai ad instradare i cavi? L'Aerofly e' compatibile e io ce l'avevo sulla mia SL6, ma come stem mettici qualcosa di piu' leggero (o bello esteticamente.. Questo nuovo e' un po' troppo squadrato per la SL6 secondo me)
Ma quello
Dell
Sl7 dovrebbe essere leggermente più leggero .. che altri stem consigli ??
 
  • Mi piace
Reactions: mg.1969

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Ma quello
Dell
Sl7 dovrebbe essere leggermente più leggero .. che altri stem consigli ??

Eh be' sono pur sempre quasi 150g, e poi avresti l'accrocchio per tenere i cavi al di sotto dello stem.. Non so se quello si possa togliere.
Poi se non sbaglio il tassellino che si mette per coprire le viti dello stem va ordinato a parte (ma qui non sono sicuro).

Io sulla SL6 ci metterei una pipa normale. Qui trovi un bel po' di foto, ti lascio solo questa che e' con Aerofly + Sworks SL stem, che secondo me e' difficile da battere come bellezza.

1596813238825.png
 

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Così x curiosità, chi prima aveva l'11v e monterà sulla nuova tarmac il 12v che rapporti avete scelto?
Ovviamente parlo x chi monta sram

ciao io ho ordinato la SL7 con sram red axs. Di serie esce con 46/33 e 10-33 al posteriore.
Teoricamente è in consegna prossima settimana dal rivenditore.
 

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao gentilmente sapresti dirmi dovo posso vedere i pesi della expert nei 2 allestimenti?
Non saprei , in quanto si trovano solo quelli dell S works.
Ma quello
Dell
Sl7 dovrebbe essere leggermente più leggero .. che altri stem consigli ??
Ok
Ma quello
Dell
Sl7 dovrebbe essere leggermente più leggero .. che altri stem consigli ??
Deda Superzero Carbon DCR 205 g.
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Sulla nuova SL7 per sostituire l’attacco manubrio, oppure aggiungere/togliere spessori, è necessario smontare anche i cavi di freno e cambio o si può fare tutto normalmente come prima?
 

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
455
208
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Credo di si pero' a che ti serve lo stem, che pesa non poco, se poi non ci vai ad instradare i cavi? L'Aerofly e' compatibile e io ce l'avevo sulla mia SL6, ma come stem mettici qualcosa di piu' leggero (o bello esteticamente.. Questo nuovo e' un po' troppo squadrato per la SL6 secondo me)
Grazie a tutti per i suggerimenti, allora direi che potrei tenere lo stem che monto attualmente che è un "extralight" lucido.

Se per caso ci fosse qualcuni che vuole vendere o addocchia un "areofly" a buon mercato potrebbe gentilmente indicarmelo ?
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.