Milano Sanremo 2020

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.075
21.700
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ma l'hai mai fatta la Cipressa?

3% un piffero !!!

Comunque e' vero che in termini assoluti e' una salitella, ma dopo 280 km puo' fare selezione se la fanno forte.

Parlavo del col di Nava che mi sembra troppo lontano dall'arrivo e con ""pochi"" km nelle gambe per fare danni enormi
Sulla cipressa già qualche movimento inizia a vedersi di solito
 
  • Mi piace
Reactions: mlv

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.892
2.040
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Parlavo del col di Nava che mi sembra troppo lontano dall'arrivo e con ""pochi"" km nelle gambe per fare danni enormi
Sulla cipressa già qualche movimento inizia a vedersi di solito
Ahhhhh OK.

Allora sono d'accordo. Colle di Nava sara' piu' importante per la discesa. Per arrivare davanti all'attacco della Cipressa. Ma sulla Cipressa io credo che i passisti-scalatori dovranno fare corsa dura per tagliar fuori i velocisti.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.075
21.700
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ahhhhh OK.

Allora sono d'accordo. Colle di Nava sara' piu' importante per la discesa. Per arrivare davanti all'attacco della Cipressa. Ma sulla Cipressa io credo che i passisti-scalatori dovranno fare corsa dura per tagliar fuori i velocisti.

Infatti la salita l'han fatta alla velocità che noi facciamo un gruppone in pianura e si è staccato giusto carrettero da quelli in fuga
Ora vediamo la discesa
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Eccezionale Van Aert, certo che fanno sempre più ridere i commenti degli ultimi due anni, che lo denigravano per celebrare Van Der Poel (altro fenomeno, intendiamoci eh) dato per superiore in tutto e vincitore certo di ogni gara futura. :mrgreen:

Vediamo ora tra quanto partiranno i de profundis per l'olandese
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
che fenomeno..non ha mai mollato alaph, una volta ripresolo è sempre stato davanti e quando quello è partito non gli ha concesso manco un metro di vantaggio risopravanzandolo, non ha avuto manco bisogno di cercargli la scia..due pistoni nelle gambe
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
870
1.535
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Van aert in discesa l ha ripreso in quante curve? 4?

O si é fermato ala ad aspettarlo?

Certo a vederlo restare in testa tutti gli ultimi 2km ho pensato che stesse portando alaphilippe in carrozza al traguardo, poi quando é partito ha fatto un numero. Pazzesco wout.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.075
21.700
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Van aert in discesa l ha ripreso in quante curve? 4?

O si é fermato ala ad aspettarlo?

Certo a vederlo restare in testa tutti gli ultimi 2km ho pensato che stesse portando alaphilippe in carrozza al traguardo, poi quando é partito ha fatto un numero. Pazzesco wout.

Più che altro alaph ha fatto più sbavature del solito rischiando un po' troppo in discesa
Certo che per come andava oggi wva lo avrebbe preso ugualmente
 

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
546
316
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Impressiona la differenza dello sprint. ad uno si muovevano solo le gambe, l’altro spingeva scomposto da velocista. Sembrava quasi avesse un rapporto troppo corto.
 
23 Ottobre 2015
6.250
3.603
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Impressiona la differenza dello sprint. ad uno si muovevano solo le gambe, l’altro spingeva scomposto da velocista. Sembrava quasi avesse un rapporto troppo corto.
VVA penso si sia gestito un pelo sul poggio mentre l’altro l’ha fatto a tutta e oltre perché voleva prendere vantaggio.
Dopo 305 km allo sprint ha vinto chi ne aveva di più.
Alaphilippe mi sa che era scomposto perché non ne aveva più di così.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96