Ma sto telaio rosso-nero è opaco o lucido?
L'ho ordinato senza vederlo
L'ho ordinato senza vederlo

Lucido...è quello che ho preso anch’io.Ma sto telaio rosso-nero è opaco o lucido?
L'ho ordinato senza vederlo![]()
Nessuno ha visto quello verde occhio di serpente?Cosa pensate a me non dispiace con particolari neri gomme compreseLucido...è quello che ho preso anch’io.
Bella anche questa, ma io intendevo quella verde più cangianteIl mio negoziante ha messo queste foto sul sito, pare sia molto bella
Vedi l'allegato 224109 Vedi l'allegato 224113 Vedi l'allegato 224114 Vedi l'allegato 224115 Vedi l'allegato 224117 Vedi l'allegato 224118
probabileSarà particolare , ma credo che stanchi molto presto.

Le uniche che stancano meno secondo me sono la nera opaca/verde,la rossa/nera e un po' la quick step...il resto sono belle colorazioni,ma stancano facilmente...Sarà particolare , ma credo che stanchi molto presto.
ciao a tutti, sono nuovo qui. Spero essere nella sezione giusta. Ho una Tarmac sl6 sworks, presa a dicembre montata ultegra elettronico ruote roval cl 50. Fin da subito in salita nei rapporti più agili a cominciato a fare uno strano tichettio, pare provenire dalla ruota posteriore, anche fuori sella. Sono disperato, il concessionario non ne viene fuori, l'ho portata più volte..mi ha cambiato 3 pacco pignoni, per un po va bene (100/200km) poi ricomincia. Ora ho un'altro cerchio in test, mi ha ingrassato tutto guarnitura e tutto a suo dire. Oggi quel dannato rumore in salita di tanto in tanto si è ripresentato. A qualcuno qui è successo qualcosa di simile? Grazie in anticipo.
Andrea
trovo inaccettabile che una bici del genere ogni 200 km bisogna ingrassare il mozzo..che roba è!A me succede ciclicamente con altre ruote non roval, la porto dal meccanico e faccio smontare ed ingrassare il mozzo posteriore ed il rumore scompare.
Se può servirti allego sito ufficiale.Che voi sappiate,che PM monta la versione DA?il 9100-P?
Mi confermi quindi che sulla versione S-works con DA è il 9100-P che monta come PM?Se può servirti allego sito ufficiale.
https://bike.shimano.com/it-IT/product/component/duraace-r9100/FC-R9100-P.html
trovo inaccettabile che una bici del genere ogni 200 km bisogna ingrassare il mozzo..che roba è!