Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea82vr

Novellino
15 Agosto 2020
2
1
44
verona
Visita sito
Bici
tarmac sworks sl6
ciao a tutti, sono nuovo qui. Spero essere nella sezione giusta. Ho una Tarmac sl6 sworks, presa a dicembre montata ultegra elettronico ruote roval cl 50. Fin da subito in salita nei rapporti più agili a cominciato a fare uno strano tichettio, pare provenire dalla ruota posteriore, anche fuori sella. Sono disperato, il concessionario non ne viene fuori, l'ho portata più volte..mi ha cambiato 3 pacco pignoni, per un po va bene (100/200km) poi ricomincia. Ora ho un'altro cerchio in test, mi ha ingrassato tutto guarnitura e tutto a suo dire. Oggi quel dannato rumore in salita di tanto in tanto si è ripresentato. A qualcuno qui è successo qualcosa di simile? Grazie in anticipo.
Andrea

carminemx

Pignone
31 Ottobre 2016
272
92
Visita sito
Bici
bianchi
Buongiorno a tutti, volevo chiedere a chi possiede le ruote Roval Clx 32 rapide "versione rim brake" se è mai capitato di dover sostituire il nastro presente nel canale del cerchio tubeless, se si che dimensioni dovrei scegliere? Da qualche giorno ho sempre la gomma anteriore a terra, ho provato in mille modi "sostituendo anche il lattice" Grazie mille.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ciao a tutti, sono nuovo qui. Spero essere nella sezione giusta. Ho una Tarmac sl6 sworks, presa a dicembre montata ultegra elettronico ruote roval cl 50. Fin da subito in salita nei rapporti più agili a cominciato a fare uno strano tichettio, pare provenire dalla ruota posteriore, anche fuori sella. Sono disperato, il concessionario non ne viene fuori, l'ho portata più volte..mi ha cambiato 3 pacco pignoni, per un po va bene (100/200km) poi ricomincia. Ora ho un'altro cerchio in test, mi ha ingrassato tutto guarnitura e tutto a suo dire. Oggi quel dannato rumore in salita di tanto in tanto si è ripresentato. A qualcuno qui è successo qualcosa di simile? Grazie in anticipo.
Andrea

A me succede ciclicamente con altre ruote non roval, la porto dal meccanico e faccio smontare ed ingrassare il mozzo posteriore ed il rumore scompare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.