Consiglio su acquisto Cardio Polar.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Domanda in fatto di cardio:
esiste la possibilità di caricare una tabella di allenamento decisa a tavolino in modo che lo strumento possa guidarti nell'esecuzione della stessa, esempio:

oggi voglio/devo fare 30' a FL a 90rpm + 20' FM + 30' a FL a 110rpm + 30"SOGLIA ecc...ecc...e lui ti indica quale sezione dell'allenamento dovresti svolgere adattando i parametri o simile ?????

Fantascienza????


Tutt'altro che fantascenza...Realta..Con il 725 le io posso programmare le zone e il tempo in cui devo restare in quelle zone dopodiche un segnale acustico mi informa che devo cambiare ritmo, inoltre posso impostare anche ripetute e relativi recuperi.La cadenza nn è impostabile ma quella nn è un problema perchè se sai a che cadenza vuoi fare i vari lavori li fai e basta...
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
Io lo uso da quasi 2 anni e non ho mai avuto alcun problema. Non so tu, ma io pedalo senza orologio e avere un unico computer sia per i dati tipicamente ciclistici che sulla frequenza cardiaca lo trovo molto comodo che non avere due computer attaccati al manubrio. Tra le altre caratteristiche puoi trasferire i dati direttamente al sito della Polar (dopo esserti registrato) tramite il sistema Soniclink che sfrutta il microfono del pc.

anche io ho un cs 200 cad e mi trovo a meraviglia......... dipende se hai la fortuna di avere tra le mani un prodotto ok oppure "nato" male come dice qualcuno. ma questo lo si puo dire x ogni prodotto........ io avevo un amico che aveva problemi con un telaio litespeed quindi.......