Nessuno è riuscito a fare andare l avecchia interfaccia infrarossi della serie s?
Io uso da sempre 2100 e mi trovo bene cosi
Si quellaAl momento sto utilizzando ancora il 725, lo provero' domenica.
La mia infrarossi penso non sia quella vecchia x vecchia intendi quella con forma strana tipo "rasoio da barba"?
Si quella
Per la dimensione Ruota 2100 è quella reale misurata a terra con la fettuccia
X l'interfaccia non ti posso aiutare xche' ho (penso) quella + recente a forma di stik tipo rossetto argento metallizzato.
X la ruota 2100 va bene ma dicono di togliere 4mm. e si arriverebbe ai famosi 2096 del manuale 725, ma xche' il cs600 dice 2070? è questo il dilemma;non vorrei che avesse altri parametri.
io ho messo 2070 come da manuale.
Oggi, massimo domani mi arriva pure il sensore di cadenza finalmente...
voi come avete settato il menu per l'allenamento?
tenete una schermata fissa o l'autoscroll?
a me piacerebbe vedere sempre velocità, cadenza, fc e pendenza istantanea, purtroppo però se ne possono mettere solo 3 per facciata. Cosa consigliate di mettere?
con la frequenza di pedalata attiva nella stessa schermata ne puoi vedere quattro di valori, poichè la cadenza te la mostra in basso a destra, e hai a disposizione le tre righe centrali per scegliere quello che vuoi. attenzione però che non in tutte le schermate puoi scegliere quello che ti pare da vedere!per es. nella schermata denominata altitudine non puoi mettere ogni valore, ora nn ricordo ma mi sembra che per es. nn puoi mettere la distanza, o il tempo di lap.....
Arrivato oggi pomeriggio :asd2: ... sto leggendo un po qua e la il manuale e ho subito una perplessita' ..... ma sto CS 600 non si spenge mai? Io ero abituato al CS 200 che con il tastino spengevi tutto ...qui' invece rimane fissa l'ora ,data ecc... è tutto normale che sia cosi'? se fosse cosi' che senso avrebbe? è solo uno spreco di batterie secondo me.
Ma tuttel el volte bisohan fare cosi?