esattamenteanche a me non piacciono, però forse così si evita lo sfregamento del cavo sul tubo sterzo quando si gira il manubrio?
esattamenteanche a me non piacciono, però forse così si evita lo sfregamento del cavo sul tubo sterzo quando si gira il manubrio?
Se non avesse la trasmissione giapponese sarebbe bellissimaVedi l'allegato 223925 Anteprima!!
credo che per un artigiano appassionato quale è stato i tuoi telai siano il migliore contributo alla sua memoria .......Il mio piccolo contributo alla tua memoria
Caro Dario Vedi l'allegato 225770
Era una persona meravigliosacredo che per un artigiano appassionato quale è stato i tuoi telai siano il migliore contributo alla sua memoria .......
Non e´ possibile ma sto posto assomiglia a Lipica, dove ci sono i Cavalli Bianchi in Slovenia...On the road.... Vedi l'allegato 225585
No, la prima disc con congiunzioni stampate inox in 3d probabilmente vedrà la luce a fine novembrema non doveva essere con i dischi?
Bellissima, bravo!!!
Probabile, il cliente è di TriesteNon e´ possibile ma sto posto assomiglia a Lipica, dove ci sono i Cavalli Bianchi in Slovenia...
Ah si, e´ la colorazione che amo!![]()
Allora ci ho visto giusto, credevo fossi te!!!Probabile, il cliente è di Trieste

Avanti inizia tu alloraè quasi stucchevole questa discussione, tutti a fare i complimenti e nessuno a far polemica come su fb ... che noia![]()