News Nuova Rose Backroad AL

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.569
2.907
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Il link in fondo non funziona. Si deve essere cancellato per sbaglio qualche comando html che chiudeva l'embedding del video sopra.

(approfitto per dire la mia sulla bici: mi sembra che Rose proponga prezzi molto meno competitivi che in passato, con la versione GRX-400 (cassetta da 10 equivalente tiagra) che parte da 1550 EUR. Inoltre, non ci sono opzioni di personalizzazione (contrariamente al passato). Nota invece molto positiva la gamma di taglie diverse.)
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Bella bici anche se concordo con martin sui prezzi. Considerando che a 1500 si porta a casa una Scott tanto per citarne una con gruppo 2x11 mi sembra che abbiano perso la concorrenzialità o-o
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Nooo..., proprio quando pensavo di orientarmi su questo marchio quando uscirà Shimano 12V!!! Mi pareva il massimo nel rapporto costo qualità.
Ed inoltre cosa si non poco conto ha deciso di non avere più un interlocutore italiano che era una figura molto importante per interfacciarsi al meglio con la casa madre...si vede che il mercato italiano proprio non gli interessa