Grazie ! Ci sono anche le 32 per tubolare . Forse nn disco ancve se credo di sì . Con le 40 sta benissimo
grazie. prima avevo una vias e la coppia 50/64 esteticamente stava una favola. sulla venge invece un po' appesantiva la linea.
Grazie ! Ci sono anche le 32 per tubolare . Forse nn disco ancve se credo di sì . Con le 40 sta benissimo
Considerando che mancano deragliatore e una corona è pure pesante.
Considerando che mancano deragliatore e una corona è pure pesante.![]()
il red fa click davanti e dietroCiao a tutti, sono appena entrato a far parte del club. Prima uscita oggi con Tarmac Pro 2020. Molto soddisfatto, temevo fosse più scomoda, ma dopo un giro di 70km (abbastanza pianeggiante) devo dire che stavo bene considerato che non toccavo una bdc da molti anni. Unico problema la sella che pur essendo molto comoda mi crea indolenzimento :(. Di solito su mtb uso le SMP.. Farò ancora qualche prova poi nel caso la cambierò, peccato perche appunto non so se sia la sella ma ho trovato il "retrotreno" confortevole...non pensavo.
Comunque parto subito con una paranoia se mi potete illuminare. Monto force axs e i tastini dei comandi e del deragliatore davanti quando premuti fanno tutti un "click", ma quello del deragliatore dietro no! Cioè funziona nessun problema, ma volevo essere sicuro che fosse normale.
Grazie!
Vedi l'allegato 226586
7kg versione Sagan con misuratore di potenza.. non è male. Certo che farla illegale sembra dura, ha già molta roba Light (e sinceramente non conosco nessuno sano di mente che metterebbe i Corsa Speed per allenamento, mi pare più una menata per togliere peso) .con DA qualcosa meno pesa dai...
Vedi l'allegato 226587
E mi sa che questa è già più rappresentativa, montata stock però con la Berk Lupina che pesa 95g. Insomma con sella "normale" va aggiunto qualche etto. Però ha i copertoncini da 28 quindi probabilmente tutto si bilancia.
Vedi l'allegato 226586
7kg versione Sagan con misuratore di potenza.. non è male. Certo che farla illegale sembra dura, ha già molta roba Light (e sinceramente non conosco nessuno sano di mente che metterebbe i Corsa Speed per allenamento, mi pare più una menata per togliere peso) .
Vedi l'allegato 226587
E mi sa che questa è già più rappresentativa, montata stock però con la Berk Lupina che pesa 95g. Insomma con sella "normale" va aggiunto qualche etto. Però ha i copertoncini da 28 quindi probabilmente tutto si bilancia.
come scritto sopra la mia venge con tubeless ed accoppiata 50/64 era a 7.3 kg.
considerando un allestimento in linea con queste sl7 (la mia aveva in più il kit swat e i satelliti sram oltre alla power che credo pesi più di quelle in foto) vuol dire che sul kit telaio (forcella reggisella e pipa compresi) tra venge e sl7 ci sono circa 150-200 g (mi pare che 80 g siano però solo sulla pipa).
Dove la trovi la pipa nuova ?? A me servirebbe anche reggisella zero off setSu WW un utente ha calcolato che ci sono circa 185g tra le due bici a parita' di tutto il resto. Insomma, minuzie. Poi figurarsi, se uno prende la SL7 con colorazioni caramellate fosforescenti, peseranno praticamente uguale.
Come dico sempre, chi ha la Venge che se la tenga stretta. L'unico miglioramento e' come dici tu, la pipa, che e' piu' snella e leggera. E non costa neanche tanto.
Dove la trovi la pipa nuova ?? A me servirebbe anche reggisella zero off set
In Italia ancora noCi sono tanti siti UK (vivo li') che la hanno in disponibilita' quasi immediata, tipo:
-6
https://www.cyclestore.co.uk/specialized_sworks_tarmac_stem_2021-ID_80851
Specialized S-Works Tarmac Stem -6 Degrees | Sigma Sports
Shop the Specialized S-Works Tarmac Stem -6 Degrees online at Sigma Sports. Receive FREE UK delivery on all orders over £60 and easy returns!www.sigmasports.com
-12
Specialized S-Works Tarmac Stem -12 Degrees | Sigma Sports
Shop the Specialized S-Works Tarmac Stem -12 Degrees online at Sigma Sports. Receive FREE UK delivery on all orders over £60 and easy returns!www.sigmasports.com
In Italia ancora no
Quindi, se volessi seguire la scimmi, mi consigli Venge?Come dico sempre, chi ha la Venge che se la tenga stretta.
Quindi, se volessi seguire la scimmi, mi consigli Venge?
Si si . Cercavo su sito italiano !! Grazie sei stato gentilissimo non ho più la scimmia... ho un gorillaCredo che questi siti possano spedire anche in Italia se proprio hai la scimmia che ti pesa sulla spalla..![]()
La seconda ad occhio sembra una 50...Vedi l'allegato 226586
7kg versione Sagan con misuratore di potenza.. non è male. Certo che farla illegale sembra dura, ha già molta roba Light (e sinceramente non conosco nessuno sano di mente che metterebbe i Corsa Speed per allenamento, mi pare più una menata per togliere peso) .
Vedi l'allegato 226587